Twins, hai intenzione di gareggiare il prossimo anno (penso ke sia tardi per qst in corso o no
hai gia fatto gare in passato?Immagino di si o?
![]()
-stacchi 4x3@160 (ho tenuto buffer come richiesto...)
-pulley basso prono 2x10@80 (tenere)
- 7's (non è che le abbia sentite molto a parte buon feedback dopo contrazione e strtching)
- curl tensione continua 3x10@12 (tenere)
- hummer curl 2x10@18
- 7's presa stretta (molto bene)
nella contrazione per i bic avevo poco controllo degli stessi...
schiena non soddisfatto...mi sembra di aver cazzeggiato anche se ho fatto tutto al meglio
20' cyclette
88.5![]()
Capito![]()
Bene! stiamo risalendo![]()
Andiamo bene ciò..guarda non so + cosa dirti..senza vederti pendo dalle tue paranoie, che sommate alle mie post incidente fanno una gran pain in the ass...![]()
o sto diventando sega o non lo so.
- squat 4/10/6/12@160/140/160/130 (fatti col culo, molta fatica, mai trovato il giusto set up...dire che sono incazz@to, con me stesso eh, è poco)
- pressa 2x10@270+parte mobile
- 7's da morire
streching stavo perdendo i sensi e la voglia di vivere...contrazz...crampi
- femorali senza infamia e senza lode ma dopo i quad vengono in qualche modo sempre un po trascurati per morte sopraggiunta del snc!
comunque mi fanno male ancora adesso da seduti quindi...
mi sento in colpa con me stesso, con il mio brò, e con quelli che credono ancora (pazzamente) in me...posso, so', dare di più...
dai andrea cazz0, appenditi una foto mia in palestra e pensa che se non trovi quella diavolo di voglia, un cazz0 di boccia di 22 anni con la bocca ancora sporca di latte (fiocchi di latte per la precisione), ti supera...
ogni serie, ogni esercizio, un'occhiata e poi via dal bilanciere che con aria beffarda penserà, "dove diavolo è quella mezza sega di andrea che sto facendo la ruggine quando quel bel atleta trevigiano in foto potrebbe utilizzarmi meglio"
Ho appena visto Andrea in cam e devo dire che una trasformazione c'è stata senza ombra di dubbio. Da MSN è difficile capire i volumi di una persona quindi bisogna andare cauti con i giudizi...
A sensazione, come gli ho appena detto al cell nel complesso i volumi non mi sembrano aumentati, ma è sceso molto in BF, dando forma ad un fisico che inizia ad avere delle linee ben definite. A livello di volumi mi sembra molto migliorato in femorali e vasti laterali. Qualitativamente braccia, PETTO, e addome sono + impressivi. Le spalle mi piacciono nel posteriore, ma non nel frontale e la schiena va lavorata nei dettagli.
Sono MOLTO soddisfatto di come procedono le cose anche perchè, scendendo di BF, ha messo su 1-2 Kg...
Avanti così brò, io sono contentissimo del lavoro fatto...avanti!!!
Le foto alla fine ti renderanno giustizia...![]()
88.2
i conti li faremo alla fine!![]()
Segnalibri