Ti ringrazio dArK86, circa le serie, le ripetizioni e i recuperi da associare ad ogni singolo esercizio della mia scheda cosa mi consigli?
premetto che il mio fisico è già abbituato a sollevare anche carichi MAGGIORI, diciamo che non sono un principiante, credo nella teoria ma credo molto di più nella pratica e nei risultati...
Conosco il modo corretto di esecuzione degli esercizi ed ho un fisico che risponde bene in fatto di crescita muscolare, forse perché ho un alta concentrazione a livello di produzione ormonale, nell'esecuzione mi concentro molto sul muscolo che alleno ma sopratutto sulla respirazione, ti dico io un anno di allenamento ho messo su da 71kg che pesavo sono arrivato a 86kg mangiando chiaramente 5 volte al giorno ogni 3 ore senza uso di integratori economicamente non posso permettermelo, usato un barattolo da 900grammi di proteine per un periodo di 45 giorni per curiosità, onestamente preferisco una sana alimentazione...
Vorrei sentire il parere e il consiglio di un esperto ammesso è concesso, senza offesa, che sia un consiglio saggio di un esperto... ci sono tanti che dicono e danno consigli ad altri per sentito dire senza conoscerne effettivamente i risultati ho l'effettiva efficacia.
Ecco perché non credo nella teoria ma credo nella pratica e nei risultati, un buon risultato è il prodotto di un buon allenamento!
io credo anche che chi non ha buoni risultati su se stesso non credo possa dare ad altri consigli se prima non ha avuto successo su se stesso!
Sei d'accordo?
Segnalibri