Per quello che mi riguarda ho avuto la sfortuna di entrare in contatto con il comitato fipcf della mia regione...gente davvero pessima sportivamente (e non solo purtroppo). Mi spiace dire questo perchè io sono una persona senza pregiudizi e che non generalizza mai, ma si capisce al volo che a questi dello sport e degli atleti che hanno una passione vera non gliene puo fregà di meno, pensano ai soldi e a fare piu tesserati possibili; poi il pizzo annuale x il tesserino è davvero scandaloso...mannaggia a loro! Per fortuna me ne sono liberato presto quando ho capito l'andazzo e l'esperienza è durata ben poco!
Un altra chicca l'ho scoperta quando ho saputo che organizzavano anche gare di lat-machine e tiro alla corda (mi sembra) dando la stessa importanza a queste cialtronate rispetto a delle gare di panca. Che tristezza!
La bellezza dello sport è quando viene praticato solo per pura passione, senza la passione lo sport è morto, non è sport e la passione non deve essere solo da parte degli atleti, ma anche di chi organizza.
Sacrificarsi per organizzare una gara come ha fatto Tony due domeniche fa, come ha fatto Ado recentemente e come fa x 5 volte l'anno la FIPL, oltre a tutte le altre persone che x solo volontariato si dedicano per il meglio del nostro sport, ci deve far capire che è davvero una fortuna che questo sport sia rappresentato ufficialmente da persone che ci mettono tutto l'impegno possibile. Dovrebbe bastare questo per capire la differenza che si ha con altri ambienti. E' davvero un piacere poter condividere la propia passione con persone come Giovanni, Enrico, Ado e tutti gli altri che si sacrificano in continuazione dando la loro massima disponibilità senza averne un tornaconto personale.
ciao silvio!
benvenuto anche di qua![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie! Ho letto x caso questa discussione e ho riesumato l'account, gia ce l avevo da tempo!
Lo so, ricordo quando l'hai creato.
Il problema è che non posti mai qua. Cattivello !![]()
Segnalibri