Citazione Originariamente Scritto da ado gruzza Visualizza Messaggio
X enrico e tonym:
ti ricordi il ragazzo che vendeva scarpe da weightlifting alla gara di stacco da terra a Taneto?
E' un presidente regionale.....................
........................OMISSIS................... ...........................
ha aggiunto "gestendo tutta l'attrezzatura la vostra federazione strozza volutamente le competizioni, vedi, noi ci autofinanziamo con in corsi didattici". Hanno le idee chiare, vedo.
C'era un disco di frank zappa che si chiamava più o meno così: "we are in it, only for the money".

hanno il bernoccolo degli affari e del finanziamento ;
a quel signore ho domandato il prezzo di un carrello porta pesi, che mi sarebbe stato utile in palestra per spostare i dischi agevolmente dal retrostante magazzino alla sala, quando si allenano i Tony's.
A prescindere dal costo piuttosto elevato di listino, che non dipende da lui ma da Pallini o dall'altra ditta cinese di cui si serve, mi sono informato su quanto mi sarebbe venuta la spedizione da Piacenza (mi pare) a Roma; mi ha risposto "ah beh, non dovrebbe venire molto: direi sui 150 € (!!).
Ho pensato che - anzichè col corriere e cumulativo con altri trasporti - me lo volesse spedire tramite un volo con scalo intermedio alle Canarie e ho detto: "va be', lo prendo la prossima volta che passo da quelle parti decidendo, nel contempo, che avrei fatto meglio ad applicare delle rotelle a qualche porta pesi già in mio possesso.
Certo così non ho contribuito al sostentamento del locale Comitato regionale