hanno il bernoccolo degli affari e del finanziamento;
a quel signore ho domandato il prezzo di un carrello porta pesi, che mi sarebbe stato utile in palestra per spostare i dischi agevolmente dal retrostante magazzino alla sala, quando si allenano i Tony's.
A prescindere dal costo piuttosto elevato di listino, che non dipende da lui ma da Pallini o dall'altra ditta cinese di cui si serve, mi sono informato su quanto mi sarebbe venuta la spedizione da Piacenza (mi pare) a Roma; mi ha risposto "ah beh, non dovrebbe venire molto: direi sui 150 € (!!).
Ho pensato che - anzichè col corriere e cumulativo con altri trasporti - me lo volesse spedire tramite un volo con scalo intermedio alle Canarie e ho detto: "va be', lo prendo la prossima volta che passo da quelle partidecidendo, nel contempo, che avrei fatto meglio ad applicare delle rotelle a qualche porta pesi già in mio possesso.
Certo così non ho contribuito al sostentamento del locale Comitato regionale![]()

;
).
decidendo, nel contempo, che avrei fatto meglio ad applicare delle rotelle a qualche porta pesi già in mio possesso.
Segnalibri