Carissima, dopo aver fatto per anni questi esercizi ho notato che entrambi sollecitano molto i trapezi per cui se non hai delle belle spalle larghe rischi quello che io definisco l'effetto supposta.
Per quanto riguarda lo squat in patricolare, ho notato un eccessiva crescita degli adduttori, specialmente se eseguito a gambe piuttosto larghe e punte dei piedi rivolte verso l' esterno,inoltre ho notato un eccessivo sviluppo della parte alta del bic. femorale,ma sto parlando di me per cui tu sperimenta che alla fine è il modo migliore per trovare il tuo allenamento perfetto.
Ciao Sandra.



Rispondi Citando
Segnalibri