bah quasi quasi ne provo uno di sti termogenici.. ke non riesco a mandar giù l'adiposità nella zona addominale..
L'unica cosa che butterai giù sono banconote...![]()
bhè scusa perke? abbinato ad attività fisica (5 volte alla settimana) e una dieta piu pulita non dovrebbero dare una mano?
Guarda scarface, la cosa è molto relativa...di quanto vuoi che ti aumentino il metabolismo??5%?? E' pochissimo...la differenza la fanno la dieta ed il cardio.
e poi....allenarti 5 volte a settimana ha senso? il fisico quando recupera?
io ti consiglio:
thè verde in foglie + yerba mate + vit. c e 10-15 min. di cardio intenso dopo i pesi
io sto poi provando anche
ALC e Carnitina
i risultati sono stati buoni. -8 kg in circa 3 mesi.
Ultima modifica di Call; 29-03-2009 alle 10:27 AM
raga raga.. ma non faccio 5 sedute di pesi eh... non sono rocky balboaehhehe
io faccio 3 sedute.. di pesi ma non faccio esercizi per mettere massa... si uso i pesi ma se andate nella sezione tecniche allenamento ho postato parte della mia scheda... e le altre 2 volte vado in piscina... dite che è lo stesso troppo? comunque è efficacie sto the verde'?
leggi qua, è un elenco di integratori per massa e per definizione, occhio che le dosi non sono per tutti e non devi acquistarli tutti questi integratori:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=29346
comunque la piscina la trovo inutile, molto meglio la corsa con frequenzimetro. io comunque faccio camminata in affondo 6x30 passi la mattina (senza pesi) visto che ho problemi a correre a lungo per via di un'operazione dopo un infortunio sciistico.
Ultima modifica di Call; 29-03-2009 alle 02:56 PM
io già prendo proteine e aminoacidi ramificati.. quindi good no? solo che volevo metterci sti termogenici... x aiutare a smaltire il grasso adiposo...
mmm cosa è la caffeina anidra? e i pasti glucidici? heheh scusa ma so ignorante in merito..
Segnalibri