se hai girato il web come dici allora sai che
bcaa isatori
poi gainer true mass
oppure gainer con crea
anator p70 muscletech
myodrive san
quelli da te citati lasciagli agli altri
se hai girato il web come dici allora sai che
bcaa isatori
poi gainer true mass
oppure gainer con crea
anator p70 muscletech
myodrive san
quelli da te citati lasciagli agli altri
Proteine
10 g
Carboidrati
28,5 g
di cui Zuccheri
14,3 g
Grassi
1 g
Fenilalanina
3,6 g
Leucina
3,6 g
Creatina
2 g
Alanina
250 mg
questi qui sopra son i valori del anator p70
ora t posto quelli dell ultra amino mass
Analisi media.................per 100 g ..... per dose (40 g)
Energia .............. 386 kcal/1628 kj .... 154 kcal/ 651 kj
Proteine (Nx6,38) ................ 40 g ................ 16 g
Carboidrati ...................... 35 g ................ 14 g
Grassi ............................ 2 g ............... 0,8 g
Creatina .......................... 6 g ............... 2,4 g
L-Glutammina ...................... 4 g ............... 1,6 g
L-Arginina ........................ 3 g ............... 1,2 g
BCAA * ........................... 12 g ............... 4,8 g
parla chiaro la cosa cioè ripeto sn ignorante ma m pare d capire che è molto meglio l ultra amino mass...
il true mass si è noto ma cmq sia non contiene ne creatina ne arginina quindi nn capisco dove stia il vantaggio d chi cerca un gainer completo..
la scelta spetta sicuramente a te.. se vuoi basarti su quei dati non penso prorpio ti serva l'aiuto degli utenti del forum perche ti basta solamente paragonarli.. io i prodotti migliori te li ho citati poi fai tu
la cosa migliore senza ombra di dubbio è questo cmq
true mass
kre-alkalyn
e sei a posto
si pero son qua x vedere se esiste qualhe altro gainer + potente..se guardi le etichette l ultra mino mass ha tt quello che chiedo,glutammina,creatina e arginina..quelli citatida te no..poi cmq ora ho sentito sl il tuo parere..veremo gli altri..dvo confrontare..
kre-alkalyn è creatina giusto??no nn penso d volerla prendere a parte,meglio se prendo un gainer cn tt gia dentro..
vorrei fare un ot se è ot...il nitrix della bsn è davvero cm dicono?miracoloso,che t pompa in 1 mese e che non ha effetti collaterali??
xk se no tt prenderebbero quello ma nn m risulta..poi 2o me prendere 2 capsule 3 volte al giorno prima dei pasti tt i giorni anche quando non c s allena, è un eccesso..
nessuno mi sa dire nulla??
ho novità.
m è arrivato l ultra amino mass della biolab..come valori c è,ma cme gusto proprio pare *****.
come posso fare x addolcirlo?l ho preso con 200 ml d latte e ho aggiunto acqua(come facevo x le whey)..
cm mai è csì amaro,mentre le proteine sempre della stessa marca erano + dolci?
poi c sn dei pezzettini bianchi in mezzo alla polvere marrone.è tt normale?xk su 2 barattoli la situazione è la stessa..
poi x i bcaa isatori,il modo d ingerirli è lo stesso??io ho preso e inghiottito così com erano,e dp ho bevuto 1 bicchiere d acqua x ognuno..ne ho preso 4 pastiglie..e dp l allenamento ho preso il gainer...xò nn m è sembrato di provare meno fatica..anzi dp un pò,tipo 1 oretta, m è salito anche il sonno ed ero svogliato..li ho presi 30 min prima
ciao rain, per il gainer non oso e non so dirti nulla , non credo sia utile per togliere l'affaticamento
invece devo dire che anche oggi ho preso 7 bcaa dopo l'allenamento e dopo un quarto d'ora mi sentivo risolevvato, piu fresco e tonico!
ho allenato dorsali e tricipiti in maniera piuttosto decisa
Se li prendi prima, li usi come fonte energetica primaria , cosi spingi anche di piu credo , ma poi dopo sei schiantato, prova a fare sia prima che dopo a sto punto...
Segnalibri