va bene ti ringrazio... senti io nn so quanto caricare però.. di rematore col bilancere faccio 60kg di stacco anche se è totalmente diverso quanto carico indicativamente?
va bene ti ringrazio... senti io nn so quanto caricare però.. di rematore col bilancere faccio 60kg di stacco anche se è totalmente diverso quanto carico indicativamente?
ti consiglierei di iniziare con poco peso...comunque non saprei...se il rematore bilanciere fai 60..prova a mettere una settantina nei stacchi
ciao a tutti aggiorno col wo di oggi
dorso pump bicipiti richiamo polpacci
stacco da terra 1x8 55kg 3x6 75kg
trazioni prone 4x11
lat dietro presa stretta 3x10 40kg
rematore manubrio 4x8 24kg oggi sono calato di rematore perche ho aggiunto alla scheda lo stacco e mi ha sfinito
bil ez panca scott 3x15 20kg
standing calf 3x20
sitting calf 3x25
post wo 40g whey + 70g vitargo
ragazzi ottime sensazioni post wo il dorso sembrava esplodere e i polpacci li sentivo belli gonfi! molto contento
mitico stacco è la prima volta che lo faccio e devo dire che mi piace molto come esercizio. lo sento davvero un es completo
la prox volta provo con 80/85 kg di stacco.
la prima serie l'ho fatta da 55 per capire che peso mettere
attendo vostri commenti ciao!!![]()
ragazzi nulla da dire sul wo?? attendo commenti
ciao a tutti gli utenti che mi seguono.. oggi ho finito le pro, quindi sono orientato a cambiarle.. ho utilizzato qst ultimo mese le whey della max nutrition ho pensato di passare o alla nutrabolics oppure alle syntha6 della bsn?? che mi dite?
io ho provato le eas e mi sono trovato molto bene. Poi mi è stato dato in omaggio un dosaggio di pro della muscletech meso-tech e sono molto buone come sapore.
NO PAIN NO GAIN
le eas le ho provate anche io ed il gusto non mi è piaciuto molto.. a livello di gusto le syntha6 mi han soddisfatto molto in passato pero le nutrabolic mi attirano..
Segnalibri