a ke %bf sono secondo voi???sotto l'11??
a ke %bf sono secondo voi???sotto l'11??
cavolo ke braccia.. sei il doppio di me nelle braccia.. cmq sec me sei sugli 10-11
io non credo sotto l'11%..per ora continuerei a fare massa tranquillamente..
ti conviene anch eprendere misure, peso, circonferenze e carichi in modo tale che alla fine del meso valuti i miglioramenti.![]()
ma cosa devi definire....
mangia e spingi!
a mio modestissimo parere dovresti rivedere la scheda cardi.. xke le gambe devono avere la priorita, cresci sopra allenando le gambe.. fai fatica a mettere su massa facendo petto e gambe assieme, ovvero squat e panca.. prova con una a b c classica petto bicipiti-gambe tricipiti- dorso spalle oppure una full body aba bab coi fondamentali..
ti consiglierei una cosa del genere:
a
squat 4x6
panca piana 4x8
lento avanti 5x5
french press 3x8
calf 4x20
b
stacco 5x3
trazioni prone 4xmax
rematore manubrio 5x5
panca inclinata 4x8
curl bilancere 3x8
addome
è un mio modestissimo parere sia kiaro eh![]()
ho provato diverse volte a fare split abc xo ho notato ke non cresco una segamentre ho notato che facendo grosso modo come faccio adesso il mio corpo riceve abbastanza stimoli da questa scheda...
fino a meta maggio continuero con questa poi definizione e poi a settembre provero metodi nuovi come per esempio quello ke mi hai detto te...grazie comunque..a settembre sicuramente lo provero
tranquillo.. siamo tutti diversi.. c'è ki cresce se fa 3000 serie e gruppi assieme e chi invece con 7/8 serie cresce e nn cresce con molte serie.. vai avanti cosi e diventa un big! il tuo obiettivo qual'è? fisico da spiaggia? io punto ai 75kg piu o meno e nei polpacci e nelle braccio 38 cm
hai mai provato ad integrare? io ho notato ke da qnd assumo whey e vitargo cresco veramente meglio
ora posto una foto delle gambe:
si lo so fanno skifo e sono piccolissime secondo me!!
voi cosa ne pensate??![]()
Segnalibri