No no mi riferivo a leo.. solo che non ho quotato e quindi non si capiva molto bene quello che volessi dire.. dunque faccio ammenda!
Per la questione del lento dietro sono completamente d'accordo con BJ..
Per il fatto dei multiarticolari/esercizi di isolamento, intendevo dire che quando io eseguo un esercizio multiarticolare i distretti muscolari che vengono coinvolti nella contrazione sono molti, ma questo non vuol dire che a tutti ho dato uno stimolo allenante sufficiente. Infatti quando faccio panca piana non coinvolgo solo il petto, ma, tra gli altri, i tricipiti. Questo però non vuol dire che ho allenato i tricipiti e sono a posto!
Poi se nel mio programma non inserisco esercizi per i tricipiti è un altro discorso..... personalmente io preferisco inserire sempre esercizi per le braccia e, nella seduta di petto, non riesco a spingere al massimo. Quindi io la metto nella seduta successiva, in modo da dare una volta uno stimolo diretto e una volta uno stimolo "indiretto" (fate conto però che io mi alleno solo 2 volte a sett).. comunque forse è una questione molto personale.......
Segnalibri