il segreto non è l'antiaderente il segreto è fare scaldare bene la padella o la piasra...volendo si puo pettere sopra la piastra del sale grosso.
comunque io rimango dell'idea che la roba cotta nel burro non la batte nessuno.
il segreto non è l'antiaderente il segreto è fare scaldare bene la padella o la piasra...volendo si puo pettere sopra la piastra del sale grosso.
comunque io rimango dell'idea che la roba cotta nel burro non la batte nessuno.
In quanto a saturi ?![]()
blah, questione di gusti, le cose cotte col burro mi rimangono sullo stomaco (e meno male così non penso neanche di mangiarle)
infatti non mi piacciono nemmeno le torte![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
scusate ma dove ma dove la trovate la spigoletta?? e comunque anche lei mi sa che cotta nel burro sa meglio...![]()
bleah tutto questo burro!
che dite mi apro il diario di allenamento?
cmq la spigola si trova al supermercato =S
aprire un diario di allenamneto mi sembra un ottima idea... saro tra i tuoi lettori.
tornando alla spigola...ma comprate quella surgelata del banco frigo o quella fresca??...al gs dove vado io mi sa che c'è ma roba da 100-150 gr di spigola...io ci faccio la merenda.
ma vedi che se ci ungi solo la padella ne usi proprio una cavolata, riesci a usarne meno dell'olio.
in ogni caso la cottura di una fetta di carne non porta l'olio ad alte temperature, quindi non è poi tutta questa tragedia, fermo restando che se si può evitare è sicuramente meglio
Segnalibri