Originariamente Scritto da Boromir Il fatto é che l'obiettivo dei PL é piú empirico, é il carico; mentre per noi anche se spancassimo 180 Kg e il pettorale non aumentasse di 1 cm non saremmo soddisfatti. Appunto...il PL ha un obiettivo mentre il BB ne ha un altro...
Regole del Forum
Segnalibri