questa e' una delle ragazze sul tubo http://www.youtube.com/watch?v=PJjmjPGiAH0
Ultima modifica di .:überfranz:.; 20-02-2009 alle 01:42 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Letteralmente significa "alzate di potenza" e in pratica...fai proprio qst!!!ahahaha
Scherzo, comunque il Powerlifting è uno sport incentrato fondamentalmente su tre alzate: PANCA STACCHI e SQUAT!!!
Io lo pratico da circa due anni e mi ha dato subito dei buoni risultati, certo per avere dei miglioramenti evidenti devi faticare e avere pazienza e soprattutto costanza !!!
Se vuoi avere un idea a gradi linee su cosa comporti qst sport e il tipo di allenamento puoi dare un'occhiata al mio diario nella sezione apposita![]()
Mi verrebbe l'ernia del disco a fare quelle alzate... già ho dei problemi con la schiena, ci manca solo questo, così mi stronca del tutto...
Scusa, non sono ancora pratica di questo sito, ma dove sono i diari?
Ora non mi va la macchina, ma le farò appena possibile, comunque posso descrivermi... Sono alta 168 e peso 65, sono reduce da una dieta drastica(fatta nell'estate del 2007) che in soli tre mesi mi ha portato a pesare 46 Kg. Dopo un anno e mezzo mi sono ripresa, ma non avendo più il ciclo, ho dovuto prendere degli ormoni... In un mese e mezzo ho preso 10 Kg., dai 55 che ero a dicembre.
La mia è ridenzione idrica, e anche grasso, siccome in questi mesi la fame mi assaliva.
Ora sto seguendo una dieta depurativa-disintossicante...
Vado in palestra, e faccio per lo più aerobica per consumare i liquidi.
Ecco tutto.
E non mi spiacerebbe riuscire ad arrivare al loro livello
allora benvenuta nel magico mondo del bodybuilding
allora ragazzi e ragazze la lascio a voi, tenente e memphis non deludetela
ottimi fisici ginger!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si ma mi sembra che partiamo con il piede sbagliato.. staremo a vedere...
Segnalibri