Il fatto é che l'obiettivo dei PL é piú empirico, é il carico; mentre per noi anche se spancassimo 180 Kg e il pettorale non aumentasse di 1 cm non saremmo soddisfatti.
raga stiamo degenerando...
Giorgio qui nessuno ha offeso il BB o cosa, e nessuno mette in dubbio che tutti i BB-er si facciano un culo della madonna, torniamo in topic
cerchiamo piuttosto di aiutare questa ragazza a strutturare una scheda.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok, allora ripartiamo da zero:
obiettivi? disponibilità di allenamento settimanale? patologie passate che non ti permettono di fare alcuni esercizi?
Beh gli obbiettivi penso di averli scritti...
Io mi alleno 3 volte a settimana, ma se è necessario posso anche ad aumentare.
Non ho avuto nessuna patologia, però ho dei problemi alla schiena.
Guardate questo sito http://bodyspace.bodybuilding.com/31...DbT-en-LW6o-yg
Mi ha fatto pensare molto...
Un risultato come il suo non mi dispiace (non sono nelle sue condizioni iniziali)
c'è da lavorare sodo allora
..bhe quello, come ho specificato, è semplicemente il mio punto di vista, è utile usare le macchine ma io preferisco di gran lunga le tre discipline del PL perchè mi danno più soddisfazione...preferisco veder salire il carico dello stacco che quello della lat machine......ma questa è una cosa personale...ognuno può pensarla come vuole..
qua si parla senza cognizione di causa con quella emoticon poi da strafottenti.
1- se non sai cos'è il bb, non citarlo
2- a me non interessa veder salire il carico della lat machine, mi interessa vedere salire di spessore la schiena
3- chi ha detto che i bber usano le macchine?
4- soddisfazione di cosa? di riuscire a schiacciare due noci con una mano? buon per te
Segnalibri