uhm... conosco il gruppo che si sente nel secondo video ma non mi viene in mente chi sono...
uhm... conosco il gruppo che si sente nel secondo video ma non mi viene in mente chi sono...
ciao power
- so che magari il salsicciotto ti potrà sembrare ininfluente ma in realtà cambia parecchio
quando irene fa "foam press" (che poi nn è il nome reale di questo esercizio) riesce a completare 3 ripetizioni con il suo 1RM
- nel box:
mi sembri poco "duro" (oltretutto nn serri le ginocchia prima della partenza e perdi in durezza)
il peso è davvero leggero, considera che in un box così alto potresti tranquillamente fare le serie d'allenamento con il tuo massimale di squat
però sei abbastanza composto, nn fai rolling, tendi a fare sitting back.. insomma va bene
grazie evil
somo il salsicciotto è praticamente inesistente, lo spessore è di circa mezzo centimentro quando lo schiaccio tra il bilaciere e il petto.. ad ogni modo l'ho usato ieri, ma non lo userò più!
per il box, ok cercherò di essere più duro in partenza.
ad ogni modo ci sono andato leggero per 3 motivi:
1 - era la prima volta che lo facevo
2 - nell'allenamento di ieri lo squat doveva essere leggero
3 - non volevo affaticare troppo la schiena (che tra l'altro ho sentito lavorare molto) perchè domani ho squat pesante (classico) più stacco leggero (classico anche questo).
grazie per i consigli!
p.s. nel video di panca la canzone è circle degli incubus, in quello di box è are you gonna be my girl dei jet
Segnalibri