Ecco, io le farei tutte fra il 4x6-8 o il 5x6. Per la questione peso dipende dal buffer che intendi utilizzare, ovviemante se le vuoi fare a cedimento il peso calerà fisiologicamente per mantenere le rep stabili. Ma non ti fissare troppo su queste cose.
-Where Eagles Dare-
Ok grazie ancora carn!
Allora le faccio tutte 4x6 sperando magari di aumentare il peso dopo qualche allenamento.
Volevo dirti un'altra cosa.....ensi ke vada bene farla per 4 settimane, e se si mi dai qualche idea sul da fare dopo???
Grazie in anticipo e spero di nn stressarti![]()
No problem
La progressione è da 3 settimane come hai visto, dunque tenerla per 4 non ha sensoperchè superata la 4° settimana non sapresti cosa fare.
Dopo puoi testare i massimali (se ti interessa, altrimenti passi subito alla mia proposta successiva, cioè...) Per poi passare a 3-4 settimane di alto volume, per mettere le basi per un meso di intensità...
I tuoi obiettivi?
-Where Eagles Dare-
Il volume è la quantità di lavoro, un modo facile per capire se una scheda è ad alto o a basso volumeè quello di contare le serie, una scheda a basso volume, ad esempio, avrà 15-20 sets, una ad alto 30-35 sets...
E' molto in soldoni ma il concetto è quello
-Where Eagles Dare-
Segnalibri