sai, sono entrato perchè il titolo mi attizzava...credevo di trovare un thread dove poter parlare di alta intansità, invece...una dannatissimo parassita che "l' intensità" l'ha letta solo sui deodoranti...davvero, certe cose mi fanno schizzare...per questi è normalissimo venire a spremerti anni di sudori ed esperienze, pretendere il meglio di quello che sai per mettre su 4/5 kg PULITI e fare il figo sul ring...e noi che gli diamo quello che vuole!
Perchè dobbiamo ancora fare gli zerbini agli altri sport?
Sveglia ragazzi, le nostre cose RENDIAMOLE PREZIOSE NOI PER PRIMI, se vogliamo che abbiano un valore anche per gli altri...la gente si deve MERITARE le nostre ARTI.
A me non fanno specie le persone che NON vogliono diventare 100 o 120 o 130kg
Mi fa specie sentir dire, voglio una scheda per....bla bla. Pero' non voglio diventare grosso eh !! Voglio capire una ragazza che mi fa un ragionamento del genere ( per ignoranza..non e' che tutti sanno cosa sono gli ormoni ), ma un ragazzo... che crede che se per sbaglio gli si dia una scheda piu' ipertrofica, e se per sbaglio non si guarda allo specchio per 1 settimana con attenzione si sveglia la domenica mattina imprigionato nel corpo di coleman, in modo irreversibile... BOH !
Succede sempre, tutti fanno questo ragionamento. Anche un ragazzo che si allenava con me, dopo un mese di allenamento (senza alimentazione curata e nemmeno troppo prequente) mi disse "Ah, se divento troppo grosso io smetto!"
-_-
-Where Eagles Dare-
magari prima o poi capita anche a me una scheda che... mi fa diventere enome e definito per sbaglio![]()
scendo con il pigiama, che ovviamente durante la notte si e' strappato hulk style. Spero di riuscire a passare dalla porta o cmq di entrare nella macchina
Segnalibri