Ma scusa vincent, se è un diario percjhè non può scrivere quello che fa lui, come si allena lui e come mangia lui; solo perchè lo fa in modo diverso da altre cento persone devi dirgli che non può e che manderebbe in confusione dei principianti.....potevi anche risparmiarti il tuo primo post su questo diario e nessuno poi ti ha detto di leggerlo scusa....ognuno segue i suoi metodi che saranno differenti dai mieie e dai tuoi e non è che perchè lo fa lui lo debbano fare anche gli altri......io penso che si possa solo imparare molto dalla sua esperienza e dalle sue conoscenze....quindi io continuo a seguirlo come ho fatto ( anke se passivamente) e tu se poi è per scrivere ste cose e sporcare il diario potresti farne a meno.........chiudo...scusa biceps se ho scritto qua sul tuo diario..ma ci voleva
![]()
No è vero....però lo ha aperto per postare la sua alimentazione e preparazione in vista della gara....io l'ho preso come diario, e non sono l'unico se guardi, ma quello che intendevo io non era sul fatto del diario o meno...è solo che stando alle parole di vincent simeone biceps non avrebbe dovuto scrivere la sua alimentazione ed allenamento solo perchè gli altri poi potrebbero copiare quello che fa lui...e non mi sembra giusto...tutto qui![]()
Vabbè in effetti sarebbe come censurarlo.
Vabbè alla fine è un programma come un altro sta all'intelligenza del lettore non attuarlo per se stesso poi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole![]()
Esatto....ma " censurare" una pesona solo perchè fa le cose diverse dagli altri mi sembra sbagliato...e lui voleva che facesse questo![]()
Segnalibri