mah, sara' pure buono, ma e' buono anche se lo prendi a colazione, il senso del pre colazione e' diverso. prendi le whey dopo il cioccolato, non e' il massimo.
mah, sara' pure buono, ma e' buono anche se lo prendi a colazione, il senso del pre colazione e' diverso. prendi le whey dopo il cioccolato, non e' il massimo.
Eh, senti, tu arrivi qua' gia' in corsa, cose gia' sperimentate, con un preparatore, cosa vuoi che ti dica io ?
Quello per me e' un difetto della dieta. Il resto come faccio a giudicarlo ? troppi carbo ? mi rispondi che ti trovi bene cosi'
Non prendere il vitargo durante ma dopo ? mi risponderesti che ti trovi bene sorseggiando carbo durant tutto il w.o. rispetto a fare un w.o. senza e ripristinare dopo .... boh !
Ovviamente sono solo esempi, idem per l'allenamento.
Credo che nessuno abbia risposto per il medesimo motivo, e perche' dal titolo si evince la richiesta di un intervento ( o molteplici ) di menphis.
Beh, aspetta menphis![]()
Ultima modifica di glutammico; 21-01-2009 alle 02:18 PM
Io davvero non capisco,, leggo commenti del tipo bravo SuperBiceps, indubbiamente eh sei sicuramente un campione con una genetica fuori dal comune , ma postare allenamenti ed alimentazione di questo tipo secondo me possono indurre persone che non ne capiscono una mazza di bodybuilding a seguire te pensando che diventano come te solo con gli integratori
. Ma diamo i numeri
PS:Poi se al posto di superbiceps postava un comune mortale che non ha fatto il due torri messo bene fisicamente a quei livelli veniva bombardato di flames![]()
ma usi creatina creapure?
e poi non la tamponi o altro???????????io uso il bicarbonato 1:1..
Segnalibri