Ultima modifica di vincent.simeone; 16-01-2009 alle 06:08 PM
Per quanto riguardo il sovrallenamento vincent,è difficile da raggiungere(se non proggrammato) al massimo il palestrato medio puo andare incontro ad un overracching(spero di averlo scritto bene stavolta
)
cmq sempre leggero
Poi nn è ke se vai una volta in piu ti "sovrallenni"
Per il fatto ke bisogna essere esperti quoto menphis,ma non è ke muori se lo fai non essendo esperto,stai tranquillo
Pero non ottieni il benkè minimo risultato
(e poi si da la colpa al metodo...)
Cmq ho fatto delle ricerche su questo tipo di allenamento, e mi sento di dire un mio parere.
Secondo me non contana tanto gli anni di allenamento ma il limite genetico che uno ha raggiunto (non so se mi so spiegato bene). Faccio un esempio...
Se tizio che si allena da 5 anni fa 110 kg di stacco a GT secondo me può migliorare ancora anche seguendo le routine classiche o in multi-F.
Poi è normale che uno se chi allena da 5 anni confronto ad uno che si allena da 2, avrà dei particolari migliori del piu giovane.
limite genetico ed anzianità di allenamento sono strettamente correlati..
Mi spiego meglio perchè forse non ci arrivi o non mi spiego io:
non puoi conseguire il limite genetico senza un'adeguata anzianità di allenamento, mentre puoi avere molta anzianità di allenamento e non arrivare al limite genetico. Insomma, solitamente sono proporzionali, ma non necessariamente direttamente...
Sempre IMHO...![]()
sempre impeccabile menphis..
riprendo un poco di discorsi letti in post precedenti di questo tread...
però 5/6 per kilo di chos...mi sembrano tantini...non mi pare..ma avete affrontato il discorso cardio che in questo tipo di meso è fondamentale( come al solito del resto)
per qnt riguarda le 4 volte ed il sovrallenamento..non mi esprimo perchè potrei diventare scurrile![]()
crea-taurina-argi-ala-vit-antoossidanti: per qnt riguarda il glicerolo purtroppo pochi feedback sono presenti
4 volte sovrallenamento???
perchè i dorsali sono il punto carente come detto da menphis..e perchè a mio avviso essenso cmq gruppo più ampio meglio distruggerlo prima
IMHO: 2.5 pro-1.2 fat(60/40% insaturi/saturi)-3.5 chos
ovviamente sono termini di paragone..io non mi spognerei mai di tener ele pro così basse e per qnt mio riguarda 3.5 di carbo sono tantissimi..ma perchè cmq bisogna vedere l'adattabilità del soggetto a questo macro
ilsodio è un nostro amico e non il cotntrario
vedo che leggi il mio diario..bravo mancino![]()
Segnalibri