Sempre a far propaganda per il sumo eh!
Comunque quoto Uber e aggiungo di stare a 22,5 cm da terra. Non serve essere precisi al millimetro ma mantieniti almeno tra i 20 e i 25 (meglio sui 20...)
Sempre a far propaganda per il sumo eh!
Comunque quoto Uber e aggiungo di stare a 22,5 cm da terra. Non serve essere precisi al millimetro ma mantieniti almeno tra i 20 e i 25 (meglio sui 20...)
Ma la domanda nn è quanto cazz.o stacca IL Cinghiale, bensì che cazz.o di musica ascolta quando si allena....
![]()
OT ON
per rispondere a b/j , "Jingle cazz" del noto gruppo trash "San Culamo".
OT OFF
Puoi provare con i normali, caricando un pò di più e postando i video... Ma se vedi/vediamo che la tecnica nn migliora e che tale movimento ti viene difficile, facendoti sacrificare l aumento del peso e la sicurezza, puoi tranquillamente migrare sul sumo senza tante seghe...![]()
ciao volk, nn posso darti consigli xkè ankio devo imparare lo stacco cmq credo sia meglio ke cambi scarpe sia x lo stacco che x lo squat, le shox nn sono molto indicate :S o almeno a me danno un senso d instabilità :/ qst è ciò ke t posso dire
ecco guarda questo:
nota come spinge di gambe fino a che il bilanciere non arriva al ginocchio. dall'altezza del ginocchio in poi invece stende le gambe e tira di schiena.
riesci a vedere adesso il tuo errore?
anche in discesa devi scendere di schiena fino alle ginocchia e poi con le gambe, ma puoi lasciar andare il bilanciere in maniera piu' grezza, non deve essere accompagnato.
ricordati che le braccia devono essere perpendicolari al bilanciere.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie per il consiglio
cmq provo ancora con quelli normali caricando di più, se vedo che la tecnica non migliora, vado di sumo.
Cmq ho notato l'errore considera pure che mi sto faccendo da "autodidatta" quindi era normale che stessi sbagliando.
Ti ho reppato prima se no ti repperei ancora
Per il burattinaio ripeto sarai tu, cmq ci mancherebbe nn me la sono mica presa
![]()
il tipo del video sta eseguendo il sumo?
Segnalibri