Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 96

Discussione: obiettivo...ignoto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    e allora come vedi le opinioni sn come le palle

scherzi a parte.. magari domani mi sveglierò pensando che quel rematore sia una cagata pazzesca.. poi tu di certo hai + esperienza nel campo dei pesi
    "Opinions are like assholes..everybody's got one and they are all full of shit"

cmq il tuo rematore lo vedo indubbiamente ottimo per i trapezi, quindi a qualcosa serve sicuramente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    cmq il tuo rematore lo vedo indubbiamente ottimo per i trapezi, quindi a qualcosa serve sicuramente
    io lo vedo + o meno come lo stacco con scrollata che a volte inserisco
    cmq nn insisto perchè nn voglio convincere nessuno, il video l'ho postato su richiesta e ho anche sconsigliato agli altri di eseguirlo

buon diario super

Predefinito

Beh, che dire: Fenix e Twins saranno contenti. Finalmente un Utente (notare la U maiuscola) che non gareggia in FIPL.

Finalmente direte Voi, no ?

In bocca al lupo per il diario !

Predefinito

chiedo scusa per aver involontariamente seminato zizzania nel forum

in particolare a Somo: che è stato tirato in mezzo
    e superbiceps: che si è ritrovato insozzato il diario appena aperto

buon allenamento a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Beh, che dire: Fenix e Twins saranno contenti. Finalmente un Utente (notare la U maiuscola) che non gareggia in FIPL.

Finalmente direte Voi, no ?

In bocca al lupo per il diario !
    buon giornoa tutti...

che dire..primim3 pasti effettuati..tra poco ci si allena...

Predefinito

personalmente (dal mio piccolo buco ) il rematore Yates non lo vedo cosi' inutile, poi dipende dagli obiettivi

Predefinito

altro spunto interessante per chi segue il diario:

a fine allenamento eseguo sempe 15 minuti ben assestati di allungamento..uesto mi comporta un recupero ben maggiore ed una prsnza meno marcata di DOMS...

ALTRA COSA: avere fatto 6 giorni di gambe..( oggi si ricomincia...)mi ha dato una forte ritenzione nel distretto( indice di cortisolo alto)quindi l'obiettivo ricarcato si sta verificando..sperando che i 5 giorni di supercompenzazion diano il suo frutto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    ciao filippo, fa piacere che hai aperto anche di qui il diario, noterai che anche io ho molti piu' post di qui, perchè lo trovo un ambiente decisamente piu' serio e con elementi migliori [però è un opinione personale]

fa piacere vedere un atleta del tuo livello qui, perchè nonostante sappia di essere discretamente ben messo per la mia età vedere il top under 23 da ste parti è uno sprone enorme

buoni allenamenti
    ma quale top under 23qui bisogna migliorare caro miovoglio raggiungere l'hp in gara...obiettivo che a moli sembrerà banene..ma caro miose è difficile..ps: sai anche dcome la penso..

Predefinito

anche oggi allenamento veramente ben fatto..l'esecuzione dei sumo migliora...

40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi

Predefinito

scusa la domanda superbiceps! ma cosa fai nella vita?? giusto x curiosità!! xk amngiare 10volte al giorno non è facile!! lo farei anke io volentieri ma vado a scuola e non è facilissimo!!!!!!
    e poi xk prendi la lecitina?? la creatina che prendi è monoidrata?? non ti da ritenzione idrica?? a me un botto... ma qll ethil estere da ritenzione??? grazie..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superbiceps Visualizza Messaggio
    ma quale top under 23qui bisogna migliorare caro miovoglio raggiungere l'hp in gara...obiettivo che a molti sembrerà banale..ma caro mio se è difficile..ps: sai anche come la penso..
    sisi, so come la pensi e alla fine credo di averti capito, non essere mai soddisfatti è il segreto... la mia era solo un opinione personale, cmq certo che devi migliorare, sei secco! ()

ciao

Predefinito

Broly vediamo di non assilare il neo arrovato.

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Intervengo solo per precisare una cosa. Filippo, in questo forum, non è nostra politica denigrare aprioristicamente il lavoro degli altri. Cerchiamo di tenere il forum come un gruppo di amici che si aiutano l'un l'altro in amicizia appunto.

Nell'ipotesi concreta il rematore somo non è neanche poi così malvagio. Per ragionare in termini a te + familiari non è dissimile come struttura dal posterior chain blaster di Christian Thibaudeau...esercizio also known as The Gunthar Row.

Insomma, come dice giustamente Claudio (che ha fatto il furbetto x vedere dove arrivavi): tutto dipende da qual'è il tuo obiettivo.

Sono sicuro che anche noi, io per primo, avremo molto da imparare da te e chissà che nel prossimo futuro non ci sia qualche PLer nano che si mette a fare squat in tensione continua per slire di categoria.

Con simpatia verso tutti.

Marco
    Ultima modifica di menphisdaemon; 13-01-2009 alle 12:21 AM

Predefinito

Meglio tardi che mai il mio benvenuto tra i diaristi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    scusa la domanda superbiceps! ma cosa fai nella vita?? giusto x curiosità!! xk amngiare 10volte al giorno non è facile!! lo farei anke io volentieri ma vado a scuola e non è facilissimo!!!!!!
    e poi xk prendi la lecitina?? la creatina che prendi è monoidrata?? non ti da ritenzione idrica?? a me un botto... ma qll ethil estere da ritenzione??? grazie..
    sono studente ed in più lavorofacevo lo stesso quando andavo a squola..sinceraente era anche più facile

si certo assumo lecitina di soia..assumo: crea mono, mico, etil estere e tri malato insomma tutta..mi faccio un bel blend ma ti posso dire che nella gara del due torri ho tenuto fino al palco la micronizzata..che non da ritenzione( intramuscolo si perchè è anche la sua funzione)sottocutanea perchè quellalo da che cosa mangi assieme alla crea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Broly vediamo di non assilare il neo arrovato.
    non essere cattivo