ho visto di peggio...
secondo il mio parere, che non è quello di un esperto ma di un normale appassionato di pesi,(incipit classico ma dovuto)....

1.il petto-bicipiti puoi nadare ma io farei un piramidale inverso anche per il curl...poi in genere io non amo i piramidali...inutili complicazioni.

2.nel secondo giorno io inizierei co lo squat...penso che la pressa prima sia una speie di riscaldameto (sbaglio?)...i puoi rscaldare anche facendo squat: sicuramente è meglio.

3. la terza seduta non mi piace per niente...poco volume e poca intensita sulle spalle...manca un multiarticolare degno di tale nome (vedi lento avanti in piedi)...per il dorso bene il rematore ma io farei anche delle trazioni libere...

questo è il mio personale commento sulla scheda poi ovviamente oltre alle chede split come questa ci sono tante altre cose piu simpatiche, divertenti e profique come i programmi in multifrequenza...cioè dove un gruppo muscolare o un alzata iene alleata piu volte la settimana...magari informati e vedi se ti puo essere utile