Ciao, buon diario; e spero di imparare qualcosa leggendoti.![]()
ah!...è tipo il rematore "somo", giusto?
http://it.youtube.com/watch?v=AF6y33...e=channel_page
![]()
no per la mor di dio..quello da te postato è una schifezza senza senso imho...
ti spiego una serie è così composta da un dppio movimento( stacco rumeno-semi tese-retroversione bacino e tutto il resto+rematore presa prona) praticamente parti con il semi tese lo fai completo e invece che continuare così alterni un semi tese ad un rematore..![]()
su di me ha funzionato che te devo di
pure molte esecuzioni di bber pro fanno pena per me.. così come nn amo l'esecuzione di squat\stacco di molti PL di taratura nazionale ma sogno i loro pesi
penso tutto dipenda dagli obiettivi che uno si pone e dalla strada che sceglie per raggiungerli.
per me (che sono un powerlifter) il rematore è un complementare per allenare la catena cinetica posteriore e lo alleno dopo squat e stacco
se facessi il bber probabilmente nn userei le tirate alte (o high pull) perchè nn ne vedo l'utilità.. evidentemente saranno utili per il tuo preparatore.
e allora come vedi le opinioni sn come le palle
scherzi a parte.. magari domani mi sveglierò pensando che quel rematore sia una cagata pazzesca.. poi tu di certo hai + esperienza nel campo dei pesi
ciao filippo, fa piacere che hai aperto anche di qui il diario, noterai che anche io ho molti piu' post di qui, perchè lo trovo un ambiente decisamente piu' serio e con elementi migliori [però è un opinione personale]
fa piacere vedere un atleta del tuo livello qui, perchè nonostante sappia di essere discretamente ben messo per la mia età vedere il top under 23 da ste parti è uno sprone enorme
buoni allenamenti![]()
Ultima modifica di Teo86; 12-01-2009 alle 12:57 AM
Segnalibri