ciao buon diario anke da parte mia ! ;=D
ciao buon diario anke da parte mia ! ;=D
Ottimo fisico! Sbaglio o posti anche su bw?
Per la questione caffeina+crea, io la crea la sento di più quando presa senza caffeina...anzi per stare sicuro solitamente la caffeina non la assumo mai per tutto il periodo in cui integro con la crea...
Ultima modifica di Blackened; 10-01-2009 alle 04:04 PM
Ok allora avevo capito chi fosse!
per la crea ho solo messo una mia esperienza, non essendo sicuro di chi fosse...cmq mi seguirò in silenzio anche questo diario che non si sa mai ci sia qualcosa da imparare anche se i miei obbiettivi sono diversi!
In bocca al lupo!![]()
un pò in ritardo. buon diario![]()
allora incominciamo a postare qualche bel feedback:
rsoconto allenamento di oggi, finita prima settimana1/3...che dire ho le gambe veramente a pezzi..6 giorni di es base per la parte inferiore mi hanno veramente cotto..anche se oggio in preda alla pazzia avevo kiesto all'allenatore di aumentare il tutto( 6/7 di allenamento non mi bastavano)cmq piano piano acquisto qualità..ma perdo anche moltissima forza= obiettivo del work out, in vista della suopercompensazione nell'overfood
che dire..come al solito do carta bianca al mentore..per l prox gare saremo più grossi e tirati...vedremo se riuscirò ad essere hp+0con lo stesso tiraggio di modena![]()
Segnalibri