Ma ne abbiamo già parlato zillioni di volte...![]()
Ma ne abbiamo già parlato zillioni di volte...![]()
...e aggiungo che il carico glicemico, come anche e soprattutto l'indice glicemico è troppo influenzabile da fattori esogeni.
Quindi, magna e spingi.
Scherzo.
Quello che volgio dire è che va bene cercare di assumere carboidrati che non fanno levitare la glicemia, ma sappi che se mangi grassi o fibre, la tabella va a farsi benedire.
Il mio consiglio è quello di assumere polisaccaridi. Sempre quando si ha intenzione di assumere carboidrati.
Si lo so tatoos ma non so riusciuto a trarne una spiegazione al top dai post già descritti perchè la discussione prendeva sempre il verso :
MANGIA E SPINGI , A TE NON SERVE , NON è QUESTO CHE TI FA CRESCERE
quindi ho scritto la mia sperando che qualkuno mi aiuti a creare una specie di schema su come abbinare i macronutrienti nei pasti principali e negli spuntini
se hai letto il thread che hai messo tra parentesi di consigli per te ce n'è in abbondanza.
Vuoi un consiglio personale per te?
Devi imparare l'alfabeto prima di metterti a scrivere un romanzo, altrimenti sai che porcata viene fuori?
In poche parole prima di tutto studia e APPLICA le BASI, tra qualche anno poi magari puoi cominciare a farti queste seghette mentali.
e allora è peggio che andare di notte...
buoni...
che c'è, il pupetto s'è offeso?ma fammi il piacere, era solo un esempio, o hai un pò la codetta di paglia?
tranquillo che di confidenza da me ne avrai ben poca...
aggiungo solo che secondo me non fai altro che fare mini-ricerche sul forum, quando trovi un argomento che ti sembra "interessante" cominci a spammare aprendo nuovi thread invece di leggerti quelli già presenti, giusto per far sentire la tua presenza e per farti ripetere le cose che non capisci (perchè non conosci le basi e ti imbarchi in discorsi più grandi di te) da chi ha la pazienza di rispiegartele ripartendo da zero...sei solo uno spammone, e sei fortunato che menphis e somoja ancora ti sopportano e ti rispondono...e risparmia i PM che tanto non li leggo nemmeno, quello che ho da dirti te lo dico in pubblico
Ultima modifica di Fenix; 06-01-2009 alle 11:52 PM
Segnalibri