C
stacchi
5x2@116 3' http://it.youtube.com/watch?v=8BQCiBWehJs
panca
3x3@65 2'
squat
5x5@64 1'
lento avanti
6-6-6-5@30 1'30''
Stacchi non pesantissimi, alla fine ne avevo ancora, però avevo la schiena bassa un pò affaticata. Devo ancora migliorare la mia coordinazione in questo esercizio. mi scazza molto il dover controllare così tanto l'eccentrica: affatico i lombari per nulla.
La panca bene.
Il lento è una figata di esercizio!! Lo avevo proprio dimenticato; vedrò di farlo più spesso anche in futuro.
Prossima settimana dentro di singole dei 3 big!



Rispondi Citando
Le sei singole sono venute tutte benone e senza particolare fatica, nonostante il carico fosse il 95% dell'1RM (teorico). La prima serie mi è anche venuto il dubbio di aver sbagliato a caricare..invece erano 97kg. Visto che c'ero ho fatto un video. Consigli? 

.
)



Segnalibri