La cena e' piu' abbondante del pranzo
la colazione e' una ciofeca
la grammatura del parmigiano a pranzo con bilance da laboratorio se la poteva risparmiare.
Ovviamente ha fatto bene a specificare che ci devi mettere lo zucchero nel caffe', Ti dovessi mica sciupare ?!
Lo spuntino mattuino lascia il tempo che trova
Lo spuntino merenda/pre o post w.o. e' la stessa cosa, ottimo !
Il conteggio calorico e proteico finale credo sia decisamente basso, dovrei guardarla meglio. Non ricordo nemmeno quanto pesi
Fagli un cesto a Natale, mi raccomando.
Ehi Glut...guarda che è quasi Natale...sii buono. con questa velata allusione mi demolisci la dietologa...]#
A parte le battute anche a me (che non sono dietologo!) il piano alimentare non convince appieno.
Però, che dire...forse per un soggetto che deve "cominciare" con palestra e dieta, e magari fino ad ieri si è alimentato a piada e nutella (con peperonata post-work-out) e 48 minuti di twist oltre la soglia del VO2Max, anche un programmino base copiato da internet e una "dieta standard" possono portare un miglioramento.
si può chiamare condizionamento progressivo ?
eraser![]()
ahaha. beh si dai, pero' dipende dal "prezzo" di queste linee guida.
certo se ti ha pianificato 10gg gratis, allora..... ( allora non e' una nutrizionista)
eraser, quasi dimenticavo, la funzione "siamo tutti piu' buoni ON" scattera' solo il 23![]()
bhè io nn come funziona la cosa dela dieta come si deve fare tutto. mi ha detto ke la devo seguire per un mese e poi la cambia. dovrebbero esse 2000 e qualcosa kilo calorie. hai detto inizialmente parte piano dopo aumenta. bhò nn so ke dire........![]()
secondo me come piano alimentare iniziale nn è malaccio
il fatto che la sera ci siano + kcal può dipendere da tante cose
innanzitutto è il post-workout, in secondo luogo sono convinto che un nutrizionista con un minimo di senno nn debba stravolgere di punto in bianco le abitudini alimentari del paziente
(in italia è normale utilizzare cene abbondanti) la dieta ha anche una funzione "didattica" che deve essere sviluppata nel tempo.
Somo ma secondo te per dire
Mattina fai colazione con latte e fette biscottate
uno yogurt come spuntino
a pranzo un primo
a cena carne e patate
.....necessitava un nutrizionista ?
Segnalibri