Io invece dico di no. Se iperproteica e IPOcalorica.
Il problema non sta nell'iperproteica, male che vada mangi proteine per "metabolizzare" carboidrati, ma se resti nel range IPOcalorico non metterai un grammo.
Io invece dico di no. Se iperproteica e IPOcalorica.
Il problema non sta nell'iperproteica, male che vada mangi proteine per "metabolizzare" carboidrati, ma se resti nel range IPOcalorico non metterai un grammo.
se lo scopo è quello di aumentare di PESO
con una dieta ipocalorica è difficile che tu ci riesca.
nn penso sia impossibile aumentare la massa muscolare con una dieta ipocalorica (a patto che sia ben strutturata e nn troppo IPO) iperproteica\normo-lipidica visto che comunque il corpo può attingere alle riserve adipose endogene (a patto che ve ne siano in quantità sufficiente, se sei già tendenzialmente magro è + complicato)
infatti dovrebbe essere IPERproteica e IPERcalorica...![]()
A quante calorie arriva questa "ipocalorica"?
Allora quasi sicuramente ho capito male io e me la farà Iperproteica e Ipercalorica. dato ke avendomi misurato e tutto e anke lei ha visto ke ho bisogno di amumentare di peso ho capito male sicuramente io. avendogli detto ke come obbiettivo è quello di aumentare massa muscolare e tutti voi mi avete detto ke se iperproteica e ipocalorica nn cresco ugualmente quindi 1+1 fa 2quindi ipercalorica. cmq penso ke per giovedi me la dovrebbe far avere. e li mi farò dire come è strutturata e se ipocalorica o se è iperproteica. ma nel caso in cui fosse iperproteica e ipocalorica? devo dirgli per forza ke in quel caso riuscirei difficilmente ad aumentare la mia massa muscolare? perkè sinceramente sperperare soldi a buffo tra palestra e dieta senza nemmeno un pizzico di risultati ke vorrei nn è ke mi va tanto giù come cosa
![]()
digli che non hai bisogno di dimagrire se è ipocalorica...![]()
quello glie lo dirò sicuramente. cmq penso ke un pizzico di intelligenza ce l' avrà e avrà capito sicuramente male io. aspetterò giovedi e vediamo un po cosa mi dice. sei in quel caso è ipocalorica glie lo dico.poi vi posto la dieta ke mi ha fatto e mi dite un po dei vostri pareri ke nn fanno mai male
. scusa dato ke già c son dato ke in materia se dico ke sono un asino è poco, ma vorrei sapere ke differenza cè tra ipocalorica e ipercalorica?
Grazie mille
ipocalorica : introduci meno calorie di quante ne consumi
Ipercalorica : introduci piu'......................................
Chi ha detto he non avresti risultati ?
Non metteresti Massa, nel senso stretto del termine, ma probabilmente la tua massa magra aumentera' o comunque migliorera'.
Di certo non aumenterai peso in modo considerevole, o forse per nulla.
Il mio compagno di allenamento ha perso 10kg nell'ultimo anno di allenamento con me, mettendo su una discreta massa, non tantissima, ma discreta. ( in ipocalorica )
I carichi sono volati, da 3x10 con 30kg dell'inizio in panca, ora e' a 5x5 con 84-86kg come me.
Cmq, piccola parentesi a parte, credo ti dia un ipercalorica.
Appena ricevi le tavole dei comandamenti, postale cosi' ti diamo una "valutazione" personale.![]()
il mio senso di nn avere risultati intendo nn aumantare di massa muscolare perkè ora diciamo ke è 1 anno ke vado in palestra regolarmente. e qualke risultato nn dico enormi ma qualke risultato cè. sopratutto sulle braccia e spalle. però ormai mi sono imputato su questo obbiettivo e vorrei arrivare almeno a 68kg di solo muscolo.
Segnalibri