Ciaoo zione Ivo
ahahahah ma davvero ho detto quello
Penso che merita sempre più gloria chi arriva all'obiettivo con la semplice alimentazione senza usare integrazione (liquida in polvere o a compresse).
Nel prenderli non c'è nulla di male cosa che pensavo tempo fà perchè associavo integrazione all'agonismo "cosa sbagliata". C'è molto da sperimentare e tutto è individuale, un neofita come me deve deve pensarci bene se non vuole buttare soldi o demotivarsi per scarsi risultati ecco perchè scrissi di non usarli mai.
Appena rinizierò il meso di forza sospenderò l'integrazione in modo da far assestare di nuovo il metabolismo alla nuova spesa calorica, in modo da poter ricalcolare il fabbisogno e stilare una nuova dieta senza integratori, per poi aggiungere un surplus in più (10% circa al fabbisogno in massa) con la sola integrazione.
Ricapitolando esempio. 2000+20%=2400 per la massa + 15/10% integrazione=2760/2640.
Che ne pensate ?
Quanto pesi e quanta massa magra hai ora ?
Allora Zione peso 70kg ma non sò la massa magra e nemmeno che % di bf ho. L'abs è tutto in vista e anche le vene su bicipiti e avambraccia.
Si comunque sottopeso rispetto all'altezza.
Magna e spigni (cit.).
In pratica il mio è una adesione al 15% in più dovuta all'integrazione.
Ciao !
Grazie zione farò + 20% (preso spunto dal tuo thread) +15%
dai che prima o poi si alzeranno questi carichi.
Per alzare il rack non ho saputo darti un consiglio...c'ho pensato..ma nin zo![]()
Segnalibri