Intendevo dire che deve aggiungere calorie di qualità! Non mi sembra proprio un consiglio a vanvera. Se al suo pranzo aggiunge una fettina di carne sono calorie in più o no?Ho solo dato accorgimenti che chiunque si avvicina al mondo dei pesi può seguire senza sbattersi in tabelle e conta delle calorie
Certo. E' il "piu' che puoi" alla Ramazzotti che non va bene.
Un minimo di disciplina ci vuole, altrimenti sarebbero tutti nutrizionisti .
Sei in massa ? Mangia piu' che puoi
Sei in definizione ? Mangia meno che puoi.
Forse mi sono espresso male, ma il concetto che volevo esprimere è che non deve cercare il programma nutrizionale magico, ma sistemare dapprima le cose ovvie, magari iniziando ad assumere un po' più di calorie e un po' di proteine, vedere come va' e imparare a fare lui stesso gli aggiustamenti in base alle proprie esigenze.
chiarissimo evilifter, chiarissimo.
Il concetto cosi' espresso e' comprensibile e giusto.
Il "piu' che puoi no".
Spero che a te sia altrettanto chiaro il mio di concetto.
ragà, cosè il 3d? me lo postate cosi mi documento
sempre se volete auitarmi... grazie
Segnalibri