sempre perpiaceres'intende![]()
sempre perpiaceres'intende![]()
ti ho già scritto sopra, leggi i 3d e inizia a modificare la tua dieta
a cena sempre LATTE ??????
Gia' mi si rizzerebbero i capezzoli se tu accompagnassi la cena con il latte, ma se poi il latte E' la cena i capezzoli mi si ritraggono come farebbero le labbra se facessi gli sciaqui con acido tannico.
Cos'e'..una sindrome di peter pan, per sentirsi ancora bambini, o hai letto da qualche rivista che con il latte abbiamo raddoppiato il nostro peso in pochi mesi da bambini e quindi lo possiamo fare anche da adulti ?
Mi spiace distruggere certi miti, ma funziona solo quando siamo bambini .
Caro nuovissimo, inizia ad aggiungere 2 uova a colazione. Mangia più carne che puoi e magari un panino con prosciutto per merenda. Personalmente non mi piace seguire diete rigide, mangia pulito e tra un po' imparerai a sentire cosa mangiare in base alle tue necessità. Se con questi accorgiment aumenti di peso, bene, altrimenti devi aggiungere ancora calorie.![]()
Intendevo dire che deve aggiungere calorie di qualità! Non mi sembra proprio un consiglio a vanvera. Se al suo pranzo aggiunge una fettina di carne sono calorie in più o no?Ho solo dato accorgimenti che chiunque si avvicina al mondo dei pesi può seguire senza sbattersi in tabelle e conta delle calorie
Certo. E' il "piu' che puoi" alla Ramazzotti che non va bene.
Un minimo di disciplina ci vuole, altrimenti sarebbero tutti nutrizionisti .
Sei in massa ? Mangia piu' che puoi
Sei in definizione ? Mangia meno che puoi.
Segnalibri