perfeto... secondo vuoi per colazione cosa di può mangiare? come descritto vorrei aumentare di piso!! io al momento mangio il latte con le fette biscottate! cosa mi consigliate?![]()
perfeto... secondo vuoi per colazione cosa di può mangiare? come descritto vorrei aumentare di piso!! io al momento mangio il latte con le fette biscottate! cosa mi consigliate?![]()
scrivi cosa mangi solitamente nell'arco della giornata,non solo la mattina alrimenti non ti si può consigliare nulla.
E cosa più importante leggitii 3d in rilievo
ok...ora non seguo nessuna dieta, comunque mangio più o meno così:" lunedì-mercoledì-venerdì mangio latte a colazione con fette biscottate, a pranzo un piatto abbondante di pasta, mozzarelle e fettine, a merenda frullato di frutta e a cena sempre latte (in qst 3 giorni faccio pesi). martedì-giovedì mangio più zuccheri tipo pane e marmellata perchè faccio attività fisica senza pesi. sabato e domenica quello che capita. questa è più o meno la mia alimentazione. spero possa essere utile....grazie
![]()
questa è la dieta con cui vorresti "mettere massa" ?
AUGURI !!!
P.S. - scusa, ma l'impressione è che tu voglia la "pappa fatta". Leggiti un po' il forum e poi ne riparliamo![]()
se volevo la pappa fatta non mi iscrivevo a qst sito! chi gentilmente mi vuole aiutare?
sempre perpiaceres'intende![]()
ti ho già scritto sopra, leggi i 3d e inizia a modificare la tua dieta
Segnalibri