dunque l'autodiagnosi è sbagliata E autodiagnosticarsi i problemi è ancora più errato E nel dubbio serve sempre il medico...dunque............
dunque l'autodiagnosi è sbagliata E autodiagnosticarsi i problemi è ancora più errato E nel dubbio serve sempre il medico...dunque............
...dunque il dottore non mi ha saputo dare alcuna spiegazione ,eppure il dolore e' stato fortissimo tanto da essere aiutato da un mio amico a sdraiarmi .mi /vi domandavo cosa possa essere successo .ho fatto l'ecoaddome completo ,non so neanche valga la pena fare un ecoaddome solo superficiale ,ma...
ps scusate se ho scritto in questa sezione del forum la mia vicenda o se avessi dovuto farla in un' altra.
e NOI cosa dovremmo dirti da dietro ai nostri monitor???
Fai tutti gli accertamenti medici del caso...
tu personalmente niente , almeno che non ti sia successo una cosa simile in primis.sto chiedendo educatamente se qualche utente , facendo crunch ha avuto un infortunio come il mio .cosi' facendo ,da dietro il suo monitor me lo potrebbe comunicare ,e io potrei avere qualche spunto da poter riferire al mio medico e fare opportuni accertamenti .
se tu parli a titolo di tutti gli utenti del forum allora ...ciao.
ma scusa, se già è complicato fare una diagnosi con un esame del paziente e con l'ecografia, pensi sia fattibile dietro un monitor?
riguardo l'esperienza personale questa lascia il tempo che trova
tu stesso se un altro utente avesse scritto riportando i tuoi sintomi gli avresti DIAGNOSTICATO un'ernia addominale (che tipo di ernia poi?) sbagliando.
quindi ricordiamoci che questo è un forum di bodybuilding e che questa sezione serve solo per chiacchierare\confrontarci soprattutto sui problemi correlati alle nostre attività in palestra.
fare diagnosi, consigliare cure esula dai fini della sezione e sarebbe criminale pretendere il contrario.
per quanto mi riguarda il thread aveva già esaurito il suo scopo dopo che ti era stato SCONSIGLIATO l'allenamento pesante nel sospetto di un'ernia, visto che l'aumento di pressione endoaddominale è una delle principali cause per la fuoriuscita dei visceri dalla porta erniaria.
ti è stato spiegato che rischiavi una delle peggiori complicanze dell'ernia: lo strozzamento
il resto è assolutamente di competenza del medico.
io non gli avrei MAI diagnosticato un' ernia addominale ,gli avrei risposto che quei sintomi erano stati provati da me ,e a seguito di un accertamento tramite ecografia e dopo la relazione del medico mi avevano trovato un 'ernia epigastrica.quindi gli avrei consigliato di farsi un' ecografia e farla vedere ad un medico ;nel frattempo gli avrei consigliato ,ma questo sarebbe stato un parere personale ,di interrompere l'attivita' coi pesi .(non gli avrei cosigliato una cura !)
nella mia vicenda ,se fossi stato fortunato , mi avrebbe fatto comodo un' esperienza di infortunio come la mia provata da un'utente ,il quale mi avrebbe potuto suggerire uno spunto per indirizzare ulteriori accertamenti sanitari .
anche perche' i medici non sono dio ,anzi .
per quanto riguarda questo thread non ho piu' nulla da aggiungare a parte dire che spalleggiarsi tra moderatori/amici e' una caduta di stile che ci si potrebbe risparmiare(da te mi sorprende poi) ,visto anche le ultime risposte seccate di armando vinci ,dal quale non pretendevo nulla , e anzi ringrazio per i primi interessamenti .ciao.
bene, detta la tua chiudo, chi non vuol capire non capisca, offendere è tantomeno inutile.
Segnalibri