dopo mille peripezie sono riuscito ad allenarmi.....di domenica....speriamo che il cielo i fulmini.

Con piacrere ho scoperto che l'ambiente della mia pastra è piuttossto popolato anche di domenica pomeriggio...quasi piu che alle 8 di sera (quando mi alleno di solito...).

squat 4x5@ 72 77 82 87 +1x3@ 94+ 1x8 @79
grandi notizie ho misurato il riferimento! è sotto i 35 cm non credevo....siamo a 30-32 cm....ho fatto un po di fretta e sinceramente non sono molto convinto anche io....faro misure piu accurate...

panca 4x5 @ 67 72 77 79 + 1x3 @ 82 + 1x8 @ 72

dopo un breve periodo in cui le cose tra noi due(io e la panca) sembravano andare benissimo....torna la tempesta. oggi ho detto cal i pesi cosi faccio contento Bill (starr) ma niente...ho chiuso tutto ma con immane fatica....anche la tripla...un peso che la scorsa settimana gestivo bene....bho sara la stanchezza dopo lo squat o che non mi concentro bene....

rematore 4x5 @52 57 62 67 + 1x3 @ 72 + 1x8 @ 62
fatto come Bill Starr comanda. niente da dire...recuperi all'osso esecuzione pulita quasi a 90°....per fortuna che c'è lui (il rematore) a darmi soddisfazioni.

dips 4x5@ bw+20 30 30 30

finalmente ho comprato una corda e posso divertirmi con questo esercizio....certo mi guardano come un marziano....ma io mi diverto.

Sinceramente ora non so che fare ccon questa panca? diminuire? aumentare? forzare? bho....se qualcuno legge sono graditi consigli