Stessa domanda che ho fatto a Claudio: peso d'entrata?
Stessa domanda che ho fatto a Claudio: peso d'entrata?
140kg
Bene, bene..stessa entrata
Hai deciso in che categoria gareggerai?
-75kg![]()
Quella categoria è una delle più combattute...ma sono sicuro che ti farai onore...grande Roberto...![]()
Ieri ho avuto il piacere di chiacchierare con Roberto e la sua graziosa G. Confermo per chi non lo conoscesse, trattarsi di un ragazzo in gamba e tostissimo, di quelli fra l'altro come si dice dalle mie partti, ai quali conviene comprare un completo (di Armani) piuttosto che pagargli una cena
Sono certo che si farà onore e chissà che non trascini col suo esempio qualche perditempo ferrarese a dedicarsi al Power Lifting
![]()
Hai ragione, soprattutto per i dolci, vero Robbe' ?
Io ho avuto tuttavia la fortuna di ospitarlo (sebbene per pochissimo) quando era in ipo meta...Quindi ho risparmiato !
6 un porco mangione!! fai bella figura maledetto tappo![]()
@ Matteo e Iron: grazie ragazzi,speriamo bene. Onestamente non ho preparato questa gara,quindi vado a fare quello che viene,però ogni gara deve essere onorata come tale,quindi con l'impegno.
Matteo hai ragione,la categoria è dura e il livello molto alto,ma per questo ho voluto questo salto di categoria.Per me è + stimolante,prepararmi per gli italiani trovandomi in pedana con gente fortissima.
@ Vieri: mi dispiace di averti rubato un pomeriggio,ma la chiacchiera con te mi è molto gradita
Grazie per la stima e ti assicuro che è reciproca e infatti fino a stamane parlavamo di te con Giorgia e della tua preparazione,oltre che umanità.
@ Zio: ti sei salvato che stavo a dieta e ho bevuto solo acqua,ma se mi invitassi ora.............![]()
In bocca al lupo!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
dai robertone...![]()
E facciamolo crepare stò lupo!!!!
Allenamento del 03/12/2008
Stacco
1x6 90kg
5x6 105kg
Panca:
1x6 40kg
1x6 70kg
6x6 85kg
Stacco:
1x6 90kg
4x6 105kg
Trazioni supine:
4x6
Flessioni a terra piedi rialzati 50cm
3x20
Totale alzate 108
Note: stacco leggero ,ma alle ultime serie ho dovuto mettere la cinta perchè avevo il lombari totalmente contratti.Panca facile e và bene.Sembra che stia mettendo un pò di carne addosso e che la tecnica stia migliorando
Ultima modifica di zacros; 03-12-2008 alle 11:11 PM
ottimo...
Lavori molto ma con % basse...![]()
Segnalibri