Ho capito carino come esercizio.
L'attrezzatura mi arriva settimana prossima comunque, poi farò delle foto altro che sottospecie di rack che avete voi in palestra![]()
Ho capito carino come esercizio.
L'attrezzatura mi arriva settimana prossima comunque, poi farò delle foto altro che sottospecie di rack che avete voi in palestra![]()
Bravo fammi rosicare!!!!
Allenamento del 15/02/2008
Box squat basso DE:
1x8 60kg
1x8 70kg
1x6 80kg
1x6 90kg
10x2 110kg
Stacco DE sui rialzi(10,5cm di tavola)
1x2 120kg
10x2 140kg
Note: sono uno stro.nzo di proporzioni cosmiche.Ho calcolato male il volume e praticamente ho fatto la metà di quanto avrei dovuto fare nel conteggio del tonnellaggio totale
Push press col bil.
1x8 46kg
1x6 56kg
5x5/6 60kg
in super serie con:
Pulley
6x10 65kg
Note: devo riprendere la push press perchè devo riequilibrare le spalle,anche se i tricipiti erano cotti per l lavoro di ieri.
Curl
4x10
in super serie con
Scrollate coi manubri:
4x12 36kg+36kg
Note: sono cotto per i complementari
Ultima modifica di zacros; 16-02-2008 alle 12:10 PM
Ottimo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grande...Robè....sempre belli i tuoi allenamenti...
bella zacc!!![]()
@ Somo: Ti dico solo che avrei dovuto fare 2480 kg nello squat.Infatti devo ricalcolare le % di carico e la distribuzione delle rip con le relative %.Comunque non fà niente perchè come ti ho detto ieri questa settimana era una sorta di verifica per ottimizzare questo simil WS
@ Iron: Maledetto,ma il prossimo anno vi farò vedere io
A tutti: GRAZIE![]()
hai dei carichi veramente belli!! bravo!
ps: 2480kg si squat non sono niente male!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ghghgh ma quello è il tonnellaggio totale uber
mmh ma zac con il ws che fai ora ti alleni lun-mar-gio-ven?
@ Uber: con uno squat di quelli potevo fare il record cosmico!!
@ Nemi: Si indovinato e il mercoledì vorrei inserire una seduta defaticante
ahahaha il powerlifting fra galassie!!!! chissa' se gli alieni si allenano cosi', loro avranno delle tecniche piu' moderne... saranno tutti delle bestie ahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri