Grazie infinite Giovanni..ho letto tutto d'un fiato e sento di aver bisogno di rileggere tutto con calma per capire bene tutto ciò che hai scritto.
Il mio difetto (uno dei tanti) è semplice: sono autodidatta..sia sulla carta che in sala...le progressioni di forza lineari le ho studiate, studiate appunto.
L'unica cosa su cui posso dire di avere una cultura vasta sulla carta e sul campo è il WS ma, ci sono dei ma.
E' inutile, come mi fai giustamente notare, lavorare sugli SP (nelle 3 settimane)...poteva avere un senso in un WS durato un anno, ma in 3 settimane no. Le parziali. Qui purtroppo leggo articoli di gente che gareggia equipped e io penso di dover fare lo stesso, ma sbaglio e tu me lo fai giustamente notare.
Io non voglio gareggiare (non ne sarei in grado),ma voglio migliorare tutti i miei PR assoluti che sono ridicoli: se fallisco sono una *****..non ci sono scuse, non c'è influenza, non c'è genetica...non me ne frega una mazza. A dicembre devono salire tutti e tre punto.
Mi prendo qualche giorno per metabolizzare quello che hai scritto, nel contempo ho deciso ed ho iniziato oggi una programmazione di forza ipertrofica a cui farò seguire le famose tre settimane.

Segnalibri