Secondo me te la stai prendendo proprio per nulla. Io sto leggendo con lo stesso interesse qualsiasi risposta, poi, dato che sono una testa di *****, farò come ritengo + opportuno come al solito...alla fine Paolo ha detto una cosa sacrosanta: uno che vuole far tutto alla fine si incasina e non fa bene nulla.
Io dico una cosa: con il multi 3 x week secondo te ha senso appesantire il light con gli elastici quando poi hai un giorno medium? Lo scopo del light è quello di sviluppare l'esplosività...
Altra cosa: pensi che 3 week siano sufficienti per lavorare con le bands? No,difatti Paolo (a differenza tua, ma senza nulla toglierti) ha detto che con 3 sett mi ci pulisco...i baffi...
Come dice una grande coach di nome Ian King (non so chi lo conosca tra i PLers) dopo sei mesi di assenza da uno schema motorio (ed io il WS non lo faccio da un pezzo) uno deve riconsiderarsi principiante su un esercizio.
Alla luce di questo io ti ringrazio Matteo, non pensare che io ascolti Paolo per una sorta di venerazione nei suoi confronti...lo ascolto perchè è molto didattico e ricco di spunti.
Alla fine però deciderò quello che mi pare + opportuno.
Piccolo OT.
Ma lo pubblica davvero?? Con Sandro Ciccarelli?
Segnalibri