Citazione Originariamente Scritto da Blacker Visualizza Messaggio
Sì ho anche aumentato la mia % di massa grassa (da 2 % a 12 %) ma ho acquistato anche muscoli.
Sono partito ad aprile che pesavo 55 kg x 1,85, e credetemi stavo davvero male, ho avuto grossissimi problemi.
Adesso peso 61,62 kg, e ho un aspetto notevolmente migliore, non sembro "anoressico" com'ero.Vorrei continuare ad acquistare peso per avere un fisico muscoloso.
Il mio obiettivo è 80/85 kg in 2-3 anni.Considerate che ho 16 anni.
Secondo voi riesco?
Chiedo a voi, e spero che mi rispondiate sinceramente senza prendermi in giro.

io non sono un medico e le mie conoscenze di medicina sono molto scarse comunque 2% di massa grassa per quel che ne so è impossibile. Non è una condizione umana. Gli impedenzometri spesso forniscoo dati poco attendibili specie per persone molto magre...
comunque se eri sottopeso con una dieta adeguata inizialmente prenderai moto peso e arriverai molto velocemente ad una condizione normele...poi crescerai piu lentamente.

che dirti cosi su due piedi il tuo obbiettivo non è impossibile da raggiungere ma ci vuole costanza, impegno una buona alimentazione e allenamento. Limportante è non avere fretta e fare le cose per bene i risultati arrivano lentamente e NATURALMENTE ma ci vuole tanta pazienza. ci siamo capiti?