Sono contento che tu concretizzi anni di scritti Paolo! Spero sia un libro e non un enciclopedia però
Ti ringrazio dell'intervento che hai fatto: vedi, uno con la tua esperienza potrebbe dire fai questo, fai quello o semplicemente fregarsene e non rispondere..invece ti sei "sprecato" nel fare un post esauriente...io cerco di apprendere da tutti ragazzi, non è che perchè ho 2 reps su BBH o per il fatto di avere un filo di cultura in materia mi ritenga arrivato...ho bisogno, come tutti, di provare e sbattere il muso.
Il senso di aprire un thread, per me, non è il farmi fare la scheda....ma confrontarmi ed assorbire idee...vagliare punti di vista che magari (in preda alla voglia di fare tutto o a deliri di onniscenza) tralascio.
Io ho solo 25 anni e non voglio fare la morale a nessuno, ma ho capito una cosa fondamentale: + uno studia, si accultura e si informa e + rischia di perdere di vista le cose basilari...per questo le opinioni altrui sono una manna dal cielo.
Come ho scritto su BW..."Il giorno in cui non avrò + nulla da apprendere, sarà il giorno in cui avrò raggiunto l'apice dell'ignoranza.."

Segnalibri