ahahha lapsus calami![]()
ahahha lapsus calami![]()
ecco il wo di stasera
premessse.. la testa era tutta sulla tesi che devo consegnare dopodomani e sono indietro
la giornata è stata impegnativa la spalla si faceva entire... insomma un allenamento di scarico attivo praticamente!
-panca piana 5x5@ 50/60/70/70/70
-trazioni supine moolto controllate 5x5@ BW
-alzate laterali 3x10@ 6 kg
-abs su swissball
-extrarotatori
ma non starai facendo un pò troppa panca piana ultimamente?2 volte in 2 giorni??
Cmq ora concentrati sugli ultimi dettagli della tesi, vagabondo che non sei altro![]()
infatti oggi era quasi soft.. un pò forzata come definizione...
solo che lo squat non mi andava di farlo per via della spalla.. prefeirv aspettare venerdì.. e allora ho fatto così un pò a sensazione.. da me si dice.. "alla carlona"
Allenamento di stasera 27/11
-stacco 9x1@ (50-70-80-90-100-100-100-90-90kg) -> notare il quintalozzo che non avevo mai smosso!! oggi tra l'altro è una delle prime volte che faccio stacchi.... ho fatto dei video... il peggio del peggio è la terza serie da 100 dove ho tirato enormemente di + con la destra...
magari li posto così mi date una mano prima che faccia eccessive stronzat.e....
-trazioni prone 5x5 @ BW controllate soprattutto in eccentrica-> sentivo i tricipiti!
-rematore con manubrio 4x8@ 26 kg (volava sto manubrio!!!)
-abs su swiss ball 2x15
ottimo wo! ho recuperato lo stacco... non lo facevo da un pezzo e devo mettere insieme una buona tecnica assolutamente perchè latro come sono ho un braccio di leva enorme.
magari posto i vids
ciao tizio, secondo il mio modestissimo parere la progressione che hai usato nello stacco è bruttina
magari un 3x1+3x3 ?
ottimo rematore, dacci dentro!
ahah.. hai ragione ma considera che non è una progressione...ma è stato più un... vediamo se lo tiro su..![]()
avrei questo piccolo problema... io quando stacco una volta su non posso lasciarmi crollare in quanto sfondo tutto e arriva il bilanciere dalla vecchiarella al piano di sotto! quindi lo riaccompagno controllando a terra..
dato che anche te abacus sei nel club delle home gym.. come ti regoli?? fai degli stacchi rumeni??
P.S:
già la tecnica è quella che è, ma se faccio più di una ripetizione il peggioramento cresce in maniera esponenziale!
Segnalibri