crepi. comunque stasera per sondare il terreno sono andato in palestra ,senza fare esercizi per addominali:tutto ok , ho fatto anche stacchi a 200 kg (con cintura ) ed era tutto normale .vediamo quando faro' ecografia .
crepi. comunque stasera per sondare il terreno sono andato in palestra ,senza fare esercizi per addominali:tutto ok , ho fatto anche stacchi a 200 kg (con cintura ) ed era tutto normale .vediamo quando faro' ecografia .
se fossi in te, onde evitare qualsiasi problema derivante da una strozzatura dell'ernia a causa di uno sciocco intestardirsi nel fare i pesi a tutti i costi, farei una pausa fino a quando non vai dal tuo medico a farti visitare e appurare la situazione.
Ti pregherei di non chiedere ulteriori consigli, poichè l'argomento esula dai fino della sezione.
ieri ho avuto esito dell' ecografia addominale.
''fegato ,colecisti ,vie biliari ,pancreas,milza,reni,calibro dell' aorta addominale e vescica nei limiti di norma .prostata di dimensioni regolari con all' interno della ghiandola alune immagini iperecogene rifaribili a fatti fibro-calcifici.
NON EVIDENZA ALLO STATO ATTUALE DI ERNIE DELLA PARETE ADDOMINALE .''
Dunque...
dunque l'autodiagnosi è sbagliata E autodiagnosticarsi i problemi è ancora più errato E nel dubbio serve sempre il medico...dunque............
...dunque il dottore non mi ha saputo dare alcuna spiegazione ,eppure il dolore e' stato fortissimo tanto da essere aiutato da un mio amico a sdraiarmi .mi /vi domandavo cosa possa essere successo .ho fatto l'ecoaddome completo ,non so neanche valga la pena fare un ecoaddome solo superficiale ,ma...
ps scusate se ho scritto in questa sezione del forum la mia vicenda o se avessi dovuto farla in un' altra.
e NOI cosa dovremmo dirti da dietro ai nostri monitor???
Fai tutti gli accertamenti medici del caso...
tu personalmente niente , almeno che non ti sia successo una cosa simile in primis.sto chiedendo educatamente se qualche utente , facendo crunch ha avuto un infortunio come il mio .cosi' facendo ,da dietro il suo monitor me lo potrebbe comunicare ,e io potrei avere qualche spunto da poter riferire al mio medico e fare opportuni accertamenti .
se tu parli a titolo di tutti gli utenti del forum allora ...ciao.
Segnalibri