grazie mille...quello che volevo...e scusa per tutto...![]()
grazie mille...quello che volevo...e scusa per tutto...![]()
Scusa di che??
-Where Eagles Dare-
@carnera: ti srepperei per la tua troppa gentilezza
@electro: forse non leggi bene io ti avevo detto di leggere un pò il forum, se tu lo avessi fatto avresti trovato anche la scheda di carnera, postata poco tempo fa per un altro utente.Non puoi pretendere di trovare sempre la pappa pronta e se non la trovi dire agli altri che sono maleducati solo perchè te non hai voglia di leggere un pò
mauro ora sei tu che non capisci... se io do del maleducato lo do per le cose che scrive....NON PER QUELLE CHE NON SCRIVE!!!!
c'è un po' di differenza sai??
magari se leggessi meglio quello che scrivo....
Mauro stava scherzando, ti faceva notare che in rilievo ci sono un sacco di discussioni interessanti e di articoli con cui puoi aumnetare un sacco la tua conoscienza (e la tua massa)
-Where Eagles Dare-
per fortuna c'è l'interprete![]()
si perchè io ho capito tutta un altra cosa!!!!!! e continuo a pensarla così!!!!
@ electro, qui nessuno e' pagato per farti schede, ne tantomeno e' costretto a fartele, e' una cortesia.
se tutti quelli che entrano nel forum pretessero una scheda e una dieta, saremmo in affari.
detto questo cerchiamo di comportarci come persone mature, il tuo "problema" e' quello che hanno tutti quando iniziano in palestra, scheda e dieta, per la massa. abbiamo scritto tomi e tomi a riguardo, con domande e risposte molto esaudienti.
usa la funzione cerca se non riesci a trovare nulla, altrimenti nella sezione top of the top trovi un sacco di informazioni scritte da gente piu' che competente.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
forse parlo arabo... bho può darsi... ma io mi sono lamentato per le battute e le infamie... non perchè non dipensavano consigli...io non obbligo nessuno a scrivere... ma se lo fa almeno faccio qualcosa di producente...no??? o forse mi sbaglio...
non credo proprio
Segnalibri