Ma hai in vista gare che ti metti a stecca??
E i copertoni non ho mica capito se li usi per allenarti o per non sfondare il pavimento...![]()
Ma hai in vista gare che ti metti a stecca??
E i copertoni non ho mica capito se li usi per allenarti o per non sfondare il pavimento...![]()
ciao marco
ho il campionato italiano di panca il 6 dicembre!!
i copertoni li utilizzo perchè durante lo stacco le vibrazioni coinvolgevano nn solo il pavimento (parquet) ma anche gli specchi
adesso li utilizzo sdraiati con sopra una tavola su cui faccio sbattere il bilancere.. attutiscono l'urto in modo splendido!!
l'unico problema è che in questo modo il bilancere è posizionato in altezza da pinpull, per fare stacco regolare devo usare dei rialzi (che regolerò nel tempo)
Mi era sfuggito il discorso della gara...strano perchè anche se non ho postato, ho sempre letto.
Certo che è dura prepararla senza riuscire a staccare regolarer, no??! Cmq ho visto dei bei pesoni di pin pull..![]()
beh, la gara è di panca, lo stacco lo faccio solo come mantenimento.. dopo questa gara curerò maggiormente stacchi e squat (magari preparo la gara di stacco di marzo.. chi lo sa)
Dai che sei un animale...Vado a massimizzare il mio anabolismo...notte.
![]()
5 novembre 2008
peso: 68.4kg
ME BENCH PRESS
nonostante la dieta molto ristretta di questi 3 giorni e nonostante la giornata di cacca..:
stamattina ho quasi litigato con un prof.
alle 19.45 prendiamo la macchina di irene per andare in palestra e nn parte, forse un cortocircuito
no problem, prendiamo la mia.. neanche la mia parte .. d'altronde nella vita ci vuole curl
fortunatamente lino viene a prenderci e alle 20.45 finalmente riusciamo ad essere in palestra pronti per allenarci in compagnia di kingdestroy (antonio "reacciaio" di bodyweb) e Vinc3nt
dicevo, nonostante tutto ho fatto un workout discreto, eccolo:
PANCA
(come previsto ho fatto 3 set con 2 board, 3 set con 1 board, 3 set regolare)
riscaldamento fino a 1x150kg con 2 board
maglia F6 taglia 38
2 board (11cm circa)
1x160kg - così così
1x170kg - meglio
1x180kg - meglio di come pensassi (comunque guidato)
1 board (6cm circa)
1x160kg - benino
1x160kg - peggio, troppo istintivo
1x160kg - direi buonine
regolare
1x150kg - buone, forse leggermente guidato - senza fermo
1x150kg - buone completamente solo (ho pure fatto un video)
1x150kg - con comandi - nulla (sono deceduto dopo il fermo)
.. sono contento perchè riesco a scendere al petto con 14kg in meno rispetto alla scorsa seduta.
adesso sono un pò + sereno ma nn vorrei slargare troppo la maglia.
raw: 9x100kg
lat machine varie prese
5x8 @95kg
4 set di addome alla macchina @30kg
devo dire di essermi divertito parecchio, Antonio è simpaticissimo e enzo ha imparato molto velocemente a farmi da spotter con la maglia.
soddisfatto.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 05-11-2008 alle 11:55 PM
lo vedi?! Non sei mai contentotra un po' ti farai le seghe mentali per il problema opposto a quello di prima e..... sarò costretto a prestarti la 36!
![]()
Cerca di allenarti con più frequenza con altri atleti che hanno le tue esigenze o simili (Reacciaio, Vincent) perchè l'unione fa la forza e........ sopra la panca
![]()
il panchista campa,... ma sotto la panca il panchista crepa!!!
Ciao
Segnalibri