ahah.. poverino alla fine è un tipo disponibile
domani porto in palestra i copertoni d'auto che ho procurato per sbatterci i pesi dello stacco (è molto hardcore e li ho sempre sognati!!)
nn te preoccupà.. me lo lavoro per bene
poverina è un periodaccio, sua madre si è fratturata il gomito dx e, dopo un periodo in ospedale con tanto di operazione adesso ha bisogno di assistenza (e soprattutto ha dovuto demandare alla figlia le faccende domestiche)
faccende domestiche + lezioni mattina e pomeriggio + allenamento + stress = no buono![]()
ciao viteddu come va'....
io sto seguendo il programma che abbiamo redatto assieme
vediamo come procede....
p.s. non hai capito....devi venire in pale da noi!!!!!
li trovi la mentalità giusta....!!!! il rumore della ghisa che sbatte per terra in maniera violentissima...il magnesio sparso a terra e sui vestiti....le urla di potenza durante un sollevamento....insomma questa si che è musica!!!!
ahah.. antonio, la prox volta devi venire tu da noi, così ti faccio fare 2 risate e sconvolgiamo il proprietario della palestra!!
ok veniamo io ed enzo....basta che non mi fa' vedere qualche libro strano ihihihihihih
l'altra volta stavo facendo panca ad un certo punto arriva un ragazzo e mi dice...."ma mettendoti cosi' sulla panca e facendo fare l'arco alla schiena ti puo' venire la lordosi "....ti rendi conto!!!! lo guardavo sbalorditonon ho potuto resistere e gli ho risposto " ti meriteresti la carta d'identità strappata "
si è offeso e se ne andato....
sicuramente claudio starai ridendo da morire perchè sai benissimo le mie sparate in palestra.....
Leggervi è uno spasso ...
Cmq mi farebbe piacere vedere una foto della faccia del proprietario quando ti ha visto entrare in palestra con i copertoni
![]()
i copertoni li ho portati stasera, il proprietario nn c'era ma li ha visti suo figlio
... --->
29 ottobre 2008
ME SQUAT
seduta di squat un pò meglio delle passate ma certo nn eccellente.
devo riprendere un pò di fiducia nei grossi pesi, adesso che ho un rack
in + stasera ho utilizzato un tappetino in gomma per nn far scivolare i piedi.
- ho stretto lo stance
- ho accosciato di +
Squat con cinta
66..86..106..126..146kg x 3
3x1
1x166kg ok
1x176kg N (salvato da lino)
1x170kg ok
1x170kg aiutato
3x max @80% di 180kg (144kg)
3x3 @146kg
5x max @70%
4x5 @126kg
1x5 @106kg squat concentrico.
rematore yates con bilancere EZ
55..75..95kg x 8-10
1x10 @105kg
3x12 @115kg
fine, a casuccia![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 29-10-2008 alle 10:58 PM
bravissimo claudio complimenti...appena prendi praticità coi 180 arriveranno i 190.....vai forte
31 ottobre 2008
ME BENCH PRESS - halloween version
cosa c'è di meglio di una bella seduta di panca con maglia prima di uscire per la notte di halloween?
in questo modo nn avrò bisogno di "travestirmi" da morto vivente o bestia notturna
panca
raw
40..80..100kg
board 5cm
120kg x 3
140kg x 1
maglia F6 sz. 38
2 board
2x1 @160kg
1 board
1x160kg
regolare
4x1 @164kg
1 board RAW (3xmax @85% = 136kg)
3x3 @140kg
panca stretta (non troppo) 5xmax @70% = 112kg
3x3 @120kg
1x10 @100kg
nn ho rispettato il programma alla lettera ma + o meno l'idea era quella.
per me va benissimo così.
sono riuscito a toccare in tutte le serie senza board ma solo la 2° è venuta su in modo quasi somigliante ad una panca da gara (senza fermo)
le altre sono tutte aiutate o fallite.
naturalmente ho così tanti problemi a tenere i gomiti e mantenere il bilancere in traiettoria da dimenticarmi di spingere
cmq penso di poterci lavorare, anche se sono sicuramente MOLTO a rischio (fuori gara).
special thanks to Irene e Lino che mi hanno salvato la vita un paio di volte..
Trazioni (prona stretta\supina stretta)
8x6 @BW alternandomi con Lino senza rest.
3 set addome alla macchina
Happy Halloween![]()
ciao somo, per curiosità, quanto aspetti prima di fare il secondo esercizio dopo che hai finito il primo, 2/3' o ti concedi qualche minuto di riposo?
altra domanda cosa intendi con regolare?
ciao fabio
- dopo l'esercizio base i complementari sono a seguire senza pausa (giusto i tempi tecnici)
anche i recuperi nei complementari sono davvero ridotti all'osso
- regolare vuol dire senza board, cioè fino al petto.. come in gara.
ahaha fabio purtroppo ho messo su 2.5kg e ora devo perderne almeno 2 in questo mese per la gara.. spero di riuscirci
sono riuscito a fare 1 sola singola + o meno da solo, le altre con aiuto.. oppure solo negativa
il punto adesso è riuscire a toccare il petto con un dato peso e gestirlo
Segnalibri