ciao hummer..cm va??

io credo che provare ogni settimana ad andare oltre il limite ,oltretutto a caso,della settiamna precedente sia controproducente....purtroppo il corpo si abitua facilmente e lo si riesce a stancare altrettanto
gli allenamenti ,e sopratutto quelli di GHIRI SPORT, devono avere andamenti ondulati perche il corpo ha bisogno di recuperare e poi di andare oltre ..recuperare ancor aun pochina e arrivare al limite prrecedente poi superarlo e poi recuperare ancora...eccc
ed e per qst che ho chiesto a visione ...se lui fose veramente convinto di qst scelta ,proprio perche la copmplessita degli allenamenti e alta (io ora nn sono un professorone..eh nn e che quello ke faccio e sempre tuto giustissimo) pero mi sembra che i frutti stiano arrivando, allenarsi senza una guida"generale" nel GHIRI SPORT per secondo me e da pazzi ....o sei un vero genio ,una persona metodica ,che sa veramente bene quello ke fa ,altrimenti e meglio farsi guidare,o almeno consigliare,perche e molto facile sovrallenarsi in qst SPORt

poi se vuoi fare fitness ecc... sucsate e vero ke la ghiria e multifunzione,pero se hai a disposizione una palestra e inutile ke soffri per nulla..il bello o il brutto del GHIRI SPORT e la sofferenza che pero dopo si trasforma in atributi che ti danno grandi sodisfazion (piu forza ,piu velocita,piu RESISTENZA ,) oltre a darti l opportunita di gareggiare

visione sta andando molto bene ,l altro ragazzo che si sta allenando fin ora sta andando anche lui altrettanto bene ...nn vedo l ora che arrivi la gara del 23 novembre

hummer tu ci sarai ai mondilai??