Guarda non voglio fare pubblicità...basta che utilizzi il motore di ricerca lo trovi come integratore. Dovrebbe essere un termogenico, lo comprai qualche mese fa a cazzeggio (visto che era scontatissimo) e ora lo uso solo per consumarlo visto che scade tra un paio di mesi
Io non ci credo agli integratori... anche se mi piacerebbe acquistare un po' di proteine che non acquisto mai perchè non so decidermi su quali siano le migliori. Le comprerei soltanto perchè spesso non riesco ad arrivare 2 gr. di pro al giorno...la carne la mangio soltanto la sera (perchè non mi piace e per me è come una medicina che devo prendere e basta).
Pensa che io sono scettico pure che le proteine in polveri siano veramente proteine.... e forse per questo non l'ho mai comprate.![]()
anch'io ogni tanto penso ai termogenici, non ne ho mai usati..seguirò i tuoi aggiornamenti per vedere i risultati. sulle pro, anch'io le uso per integrare il fabbisogno mancante che non raggiungo con la dieta, sono molto comode imho![]()
io uso le whey gold standard della Optimum, dopo averne provate diverse ho scelto queste per diversi fattori (rapporto qualità/prezzo, solubilità in acqua, gusto)..
I bcaa sono contenuti nelle whey che prendo, circa 5 g a misurino.
Stamane allenamento soltanto di aerobica. Molto spossato, mi sono alzato con mal di testa e per non perdere l'allenamento mi sono fatto:
SQUAT MULTI 2x10 30kg.
PRESSA 2x10 90kg.
PANCA OBLIQUA 3x10 30kg.
e poi.... 70 minuti di tapis roulant in fascia lipolitica (tot. 6km., consumate 500 calorie)
Quanti grammi di grasso avro' perso ?![]()
Devo ammettere che nonostante sia molto diligente nel seguire la dieta ipocalorica (1800-2000 calorie) e abbastanza proteica (110-120 gr pro) il lunedi, martedi, mercoledi, giovedi e venerdi..... appena arriva il sabato mi do alla pazza gioia con biscotti nel latte al mattino, pasta a volonta a pranzo, carne o pesce per secondo, immancabili patatine fritte e mai mi faccio mancare il dolce (oggi ho mangiato una splendida nonchè sontuosamente abbondante panna cotta ai mirtilli in un ristorantino sul lago di Bracciano, che se volete vi dico il nome!)
Secondo Voi sono da fucilare ? oppure anche voi siete rei confessi
Oggi mi congratulo con me stesso per l'allenamento....e soprattutto per la panca piana....l'ho fatta tutta d'un botto con 55 chili (il record per me) senza esitazioni. Un bel 5x5 ... fatto pure stacchi e rematore, ma non lo squat
Per l'alimentazione comincio a pensare di aver bisogno di qualche integratore....
Eccoci a fine della settimana di allenamento....
Oggi:
squat 5x5*50kg (al multi)
leg curl 4x8*45kg
croci 4x8*18kg
lat sup 5x5*65kg
abs 3x20
twist 5 minuti
a seguire 40 minuti camminata tapis in fascia lipo (130-135bpm circa 5kmh)
Mi sono arrivate le pro...le mie prime pro....ON Gold, subito dopo il wo un bel misurino... molto buone
E poi mi è arrivato ANIMAL CUT, ma non so quando iniziare....![]()
Ho un dolore fortissimo alla schiena.... e non riesco a piegarmi con facilità. Forse ho sforzato troppo ieri.... *****![]()
Ho ancora leggeri dolori alla schiena
Ricapitolando......un po' in generale la mia situazione:
DIETA
Colazione Muesli 50gr. - Yogurt greco 150gr. - 3 noci, semi zucca e girasole (omega3-6-9)
WO ore 9
Spuntino post WO 30gr Whey oppure 80 gr.fesa tacchino
Pranzo 80gr. riso -150 gr. carne o pesce, 200 gr. verdura
Spuntino pomeridiano 30gr. Whey oppure 40 gr. grana
Cena 200gr. carne - 150gr. verdura - frutto
DOMENICA: SI MANGIA IN LIBERTA', COMPRESO DOLCI E VINO CON MODERAZIONE
ALLENAMENTO
Lun. Mar. Gio.Ven.
E' una Fulbody
Squat (5x5)
Stacchi (5x5)
Panca piana (5x5)
Lat avanti supina (4x8)
Lento avanti (4x8)
Abs (3x20)
Pero' (considerato che non sto dimagrendo per nulla) da questa settimana sto farei cosi':
Lun. Panca Piana, Lat Avanti supina + 50' di corsa
Mar. Squat, lento avanti + 50' di corsa
Gio. Panca Piana, Stacchi + 50' di corsa
Ven. Pressa, Bicipiti, Tricipiti + 50' di corsa
Obiettivo: portare a termine l'OPERAZIONE TERMINATOR del grasso, senza perdere
R
Anche se ormai non mi si fila più nessuno su questo diario, continuo e non demordo dal mio intento di registrare la mia tabella di marcia.
Oggi allenamento.
Panca piana (4x8)
Lat supina (4x8)
Lento dietro (4x8)
Bike 20 minuti (7km. - 200 calorie)
Corsa 30 minuti (300 calorie)
FINALMENTE LA BILANCIA COMINCIA A CEDERE: 77 kg. UN TRAGUARDO DOPO MESI DI METABOLICHE, DIETE a 1200 CALORIE E ALTRE MINKIATE SONO TORNATO AL VECCHIO AMORE: LA CORSA l'UNICA STRADA PER PERDERE PESO. TUTTO IL RESTO SONO CAZ-ZATE. URRAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
dai io se riesco lo leggo
comunque x me si dimagrisce anche senza corsa ma tu fai benissimo a correre ciao ormone![]()
Segnalibri