grazie mille...è una cosa di cui non mi sono mai illuso il diventare supermuscoloso...non sono un professionista...ma raggiungere una buona massa muscolare con tanto allenamento e dedizione credo sia possibile...ovviamente devo avere tutte le attenzioni possibili e essere seguito sempre da un ortopedico...cosa che gia faccio...comunque per ora ho riscontrato problemi solo in alcuni esercizi che ho prontamente eliminato...e in questi mesi anche se in piccola parte ho notato un miglioramento nei legamenti...quindi senza superare il limite(cosa che credo sia sconsigliata a tutti) credo di poter andare avanti tranquillamente...
x gli esercizi che mi hai consigliato...ho gia pensato di inserire lo squat e lo farò nella prossima scheda...i piegamenti non li avevo presi in considerazione ma ne parlerò con chi mi fa la scheda...il lento avanti lo faccio gia alla macchina che mi aiuta in parte per mantenere il movimento giusto...l'hyperext non so cosa sia(scusa la mia ignoranza) e la lat machine davanti non mi da problemi...dietro il collo invece l'ho dovuta eliminare xke mi faceva male...
Segnalibri