daisetsu...ogni donzella nuova che bighellona allegramente come la vispa teresa tra i thread di bbhome deve passare prima dal Tenente...in modo che lui la possa condurre verso una piu piacevole giagenza sul sito indicandole i punti salienti, le uscite di sicurezza, come funziona il salvagente ecc... percui...gli anni li devo chiedere io...poi...dopo che avrò constatato che ha la mia età, che è carina, che è intelligente... non servirà nemmeno che ipertrofizzi le dita scrivendo sulla tastiera :-)
io aggiungerei un esercizo per il dorso, uno per i bicipiti, uno per i tricipiti, toglierei quello per i tricipiti il 4 giorno
se non vedi fare squat, trazioni, rematori....non vuol dire che gli altri siano nel giusto... evidentemente nessuno li sa fare... la prossima volta che vai in palestra, prendi l'istruttore piu grosso che c'è... e ti fai spiegare...e li aggiungi alla tua scheda
ahah that's funny
in genere se un istruttore è grosso è prk ha combinato qlks di buono XD
aspetta che controllo...no fino a prova contraria sono un ragazzo(ho parlato al maschile nel post nn credevo ci fossero dubbi...ho una donna come avatar semplicemente xke preferisco vedere una bella gnocca invece che un omone muscoloso) cmq ho 20 anni e peso 76 kg....
so bene che sbagliano a non fare i fondamentali nella mia palestra e infatti nn li capisco...quando ho parlato di stacchi con il proprietario della palestra m ha guardato come se fossi un alieno... la verità è ke sono tutti abbastanza incompetenti..xò è un bell'ambiente....di istruttori non ce ne sono...c'è solo il proprietario della palestra ke fino a 5 anni fa era un fornaio e qualche suo amico ke ogni tanto da qualche consiglio...ma nessuno ke lo faccia di professione... al massimo posso chiedere a qualche bestione di 1.90 x 120 kg come fare lo squat o gli stacchi(che cmq non li fa nessuno li)...ma se poi nn so dove metterli nella scheda o se li posso fare x il problema ke ho... è questo ke vi chiedo...
da come parli credo ke non farai molta strada in qst campo...
ma ogni tanto dai anche risposte sensate o polemizzi e basta??? cosa ne sai di chi sono e di che carattere ho e se avrò costanza in quello che faccio? dalle 2 cagate ke ho scritto nn puoi capire nulla...evita commenti inutili e lascia rispondere a qualche professionista invece di sporcare la discussione...grazie
Segnalibri